Patrick Swayze non si arrende e partecipa ad una nuova serie

9 Giugno 2008 0 Di diteleblog

E’ la notizia che sta appassionando e commuovendo tutti gli appassionati di cinema e tv: il mitico protagonista di “Ghost” e “Dirty Dancing”, malato di cancro, è determinato a sconfiggere la malattia, e ha dichiarato che parteciperà a una nuova serie tv.
Lo scorso marzo, a Swayze è stato diagnosticato un tumore al pancreas, per cui sono subito cominciate cure intensive. L’attore ha risposto subito bene al trattamento, anche se nelle scorse settimane sono circolate delle foto in cui era visibilmente dimagrito e provato.
Ora, finalmente, il peggio sembra lasciato alle spalle, tanto che Swayze, con l’ok dei medici, ha accettato di diventare protagonista di una nuova serie di A&E, di cui sono già stati ordinati 13 episodi. Si tratta di “The Beast”, una drama a tinte forti dove l’ex duro del Road House interpreterà un agente dell’FBI dai metodi poco ortodossi.
“E’ parecchio tempo che cercavo un personaggio così sfaccettato e imprevedibile” ha dichiarato Swayze, “così come uno show così moderno e all’avanguardia”. Inutile dire che facciamo tutti il tifo per lui!

www.tvguide.com

www.cartoonmag.org