“Distretto di polizia” 8: al via le riprese
11 Giugno 2008A Cinecittà sono iniziate le riprese dell’ottava stagione di “Distretto di polizia”, la serie realizzata da Taodue e trasmessa da Canale 5 che può contare su un numero vastissimo di fedeli appassionati.
Quest’anno ci saranno diverse importanti novità, nel X° Tuscolano. Prima fra tutte la promozione di Luca Benvenuto (Simone Corrente, in primo piano nella foto), un veterano del Distretto, a commissario pro tempore, in attesa dell’arrivo di una nuova guida di spessore del commissariato più turbolento d’Italia (o forse di una conferma proprio di benvenuto).
Al cast, oltre ai protagonisti dell’anno passato, si aggiunge un nuovo ispettore, la bella ed energica Elena Argenti (interpretata da Anna Foglietta), che andrà ad affiancare gli altri ispettori e agenti del X° Tuscolano per affrontare nuovi e sempre più pericolosi criminali da assicurare alla giustizia.
La messa in onda di “Distretto di polizia” 8 è prevista per il prossimo autunno.
ciao a tutti sono una ragazza di quasi 18 anni seguo distretto di polizia dalla prima serie e mi piace davvero tanto. sono rimasta male quando riky memphins in distretto mauro belli è morto, perche lui era un personaggio molto amato da tutti è faceva anche divertire chi lo guardava da casa.mi sono piaciute tutte le serie e non mi sono persa nemmeno una puntata. vi faccio i miei complimenti siete tutti davvero bravi sapete far appassionare le persone.sono sicura che quest’anno sarà sempre bella la serie e mi fa piacere che simone corrente in distretto luca benvenuto diventi commisario perche è un bravissimo attore come tutti gli altri.
vi saluto, vi faccio un in bocca al lupo per le prossime serie e per tutto, vi seguiro sempre non mi perdero nemmeno una puntata ciao ciao
Ciao,anche io ho seguito tutte le serie di Distretto…ed è dispiaciuto anche a me quando sono andati via Riky Memphins e Giorgio Tirabassi.
Tempo fa però avevo letto che si parlava di un possibile ritorno di entrambi,non nell’ottava stagione ovvio,ma chissà più in là. Nulla di sicuro finora,però chissà,meglio non perdere la speranza… 🙂
Grazie di essere passata cmq…torna a trovarci!
oltre a rjki memphins e giorgio tirabassi vorrei tanto che tornasse anche nina moretti la poliziotta uccisa nella prima serie interpretata da serena bonanno, anche se so che non sarà più possibile
ciao a tutti,sto aspettando con ansia l’inizio della nuova serie non vedo l’ora che ricominci….
comunque sono convinta che il cro mauro belli non sia morto e che a meta’ serie ricomparira’ in distretto….