Auditel USA: settimana dal 2 – 8 giugno 2008

15 Giugno 2008 0 Di diteleblog

Martedì bene una replica di “NCIS“, di “Without a Trace” (1.8/5 in 18-49, 7.6 milioni di telespettatori totali) e di “Law & Order: Special Victims Unit” (1.8/5 in 18-49, 5.9 milioni). Peggio ABC con “According to Jim” (1.5/5 in 18-49, 4.4 milioni), “Samantha Who?” (1.3/4 in 18-49, 3.9 milioni) e “Boston Legal” (1.1/3 in 18-49, 3.9 milioni).

Mercoledì ascolti disastrosi per il penultimo episodio di “Men in Trees” (1.4/4 in 18-49, 5.2 milioni di telespettatori totali). Poco meglio una replica di “Criminal Minds“; bene invece “CSI: NY“, sempre in replica.

Giovedì grande scontro tra due delle serie più attese dell’estate che però deludono le aspettative; il drama CBS “Swingtown” (8.6 milioni di spettatori) ha di poco la meglio sulla serie horror antologica NBC “Fear Itself” (5.2 milioni).

Sulla tv via cavo, domenica debutto col botto per la seconda stagione di “Army Wives” su Lifetime. Anche la seconda premiere ha ottenuto infatti ascolti record, ben 4.5 milioni di telespettatori totali, il più alto realizzato da una serie originale nei 24 anni di storia del network. Identico, e ottimo, risultato anche per un episodio inedito di “Law & Order: Criminal Intent” ( 4.5 milioni) in onda la stessa sera su Usa Network.

Posiz.
Telefilm
Households
(Audience)
Viewers
Rating
Share
Emittente
Giorno e Orario
1. CSI (replica)
7,332,000
9,613,000
6.5
11.0
CBS
giovedì, 21.00
2. Two and a half men (replica)
7,268,000
9,811,000
6.4
10.0
CBS lunedì, 21.00
3. CSI: NY (replica)
7,019,000
9,114,000
6.2 11.0 CBS mercoledì, 22.00
6.1 10.0 CBS lunedì, 22.00
5. House (replica) 6,785,000 9,442,000 6.0 9.0 FOX lunedì, 21.00
5. NCIS (replica)
6,818,000
8,927,000
6.0 10.0 CBS martedì, 20.00
6. Swingtown 6,705,000 8,568,000 5.9 10.0 CBS giovedì, 22.00
7. Cold Case (replica)
6,181,000
8,078,000
5.5 9.0 CBS domenica, 21.00
7. Criminal Minds (replica)
6,253,000
8,271,000
5.5 9.0 CBS mercoledì, 21.00
7. CSI (replica)
6,240,000
8,211,000
5.5
10.0
CBS
giovedì, 20.00
8. Rules of Engagement (replica)
5,922,000
8,118,000
5.3 8.0 CBS lunedì, 21.30

© 2005 Nielsen Media Research, Inc. The Information contained herein is the copyrighted property of Nielsen Media Research, Inc.

Dati elaborati da Zap2it
www.telesimo.it