NBC replica Sarah Connor Chronicles in una lunga maratona

16 Giugno 2008 0 Di diteleblog

Il successo della nuova serie targata Fox è stato tale che il network ha deciso di replicare la prima stagioneÈ molto simpatico il racconto di Matt Mitovich, giornalista di Tv Guide che annuncia la maratona di Fox Usa per replicare gli episodi di una delle novità più apprezzate della stagione televisiva che si è appena chiusa: Terminator: The Sarah Connor Chronicles.
Mitovich racconta che, quando lui era un ragazzino, le repliche estive delle serie trasmesse durante l’anno erano la norma. Cosa che, lo ricordo bene, era piuttosto comune anche da noi – dove è rimasta una “usanza” abbastanza comune. Oggi, invece, per il piccolo schermo americano è piuttosto raro che i telefilm – soprattutto le novità della stagione precedente – vengano replicati a così breve distanza.
Il caso di Sarah Connor rappresenta quindi un’eccezione, anche perché il network della Fox ha deciso di programmare tutti gli episodi della prima stagione (nove in totale) in prima serata, dalla domenica al mercoledì, fra il 10 ed il 24 agosto. Un’ottima occasione per gli spettatori americani di recuperare gli episodi che si sono persi, o di rivederli in attesa delle puntate inedite attese per la prossima stagione.

www.foxtv.it