L Word: la 4° stagione in DVD

18 Giugno 2008 0 Di diteleblog
The L Word è la serie televisiva che esplora la vita, le amicizie e gli amori di un gruppo di lesbiche che vive a Los Angeles. Ampiamente discussa per i temi trattati e il modo di raccontare un mondo apparentemente distante, ma allo stesso tempo intrigante e attraente, The L Word e la trasgressione femminile tornano in DVD da oggi, 18 Giugno,  con una nuova appassionante Stagione, racchiusa in un cofanetto da collezione da 4 DVD edito da 20th Century Fox Home Entertainment.
Nella Quarta Stagione nuovi amori, nuove rivali, nuove vite per praticamente tutte le protagoniste della serie. Avevamo terminato la terza stagione con Carmen abbandonata da Shane davanti all’altare; Tina “tornata” alla eterosessualità; Bette sequestrando Angelica, la figlia avuta con Tina; Jenny e Max in crisi; Helena con sua madre che non voleva più saperne di lei; Alice e Lara prendendosi cura l’una dell’altra dopo la morte di Dana e Kit e Angus tornando con i piedi per terra.
Un finale alquanto movimentato e aperto che sicuramente ha permesso a tutti i fans della serie di immaginare ipotetici sviluppi. Ma sicuramente sorprenderà quello che Ilene Chaiken, la creatrice di The L Word, ha immaginato per la quarta stagione.
Dopo Sex and the city, con The L Word l’universo femminile non ha più segreti! Un mondo complesso e ramificato quello delle donne, tanto che risulterebbe fuorviante e semplicistico dividerlo in “lesbo” ed “etero”. Ecco che per gli autori di L Word diventa una necessità metterlo in mostra nella sua interezza e nelle sue interazioni, a partire dall’emblematico gioco di parole del titolo della serie tv, dove la “L” sta per Lesbian, ma anche per Love, Lies, Los Angeles, e…
Tutti 12 episodi della Stagione Quattro sono raccolti nei 4 DVD che compongono il cofanetto di The L Word, arricchito di numeosi  contenuti speciali!
Contenuti Speciali
Photogallery
Biografie del cast
B Scene! – Evento al Dinah 2007
Le”maglie” L word in semifinale
La moda L word
Diario di Kate e Leisha al Sundance
Intervista a Cynthia Summers e Udi Behr
Vincitori di The L word fun-lib contest
Caratteristiche tecniche
Audio: Italiano 2.0, Inglese 5.1, Francese 2.0
Video: 16:9, 1.78:1
Menu: Italiano, Inglese, Francese
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Olandese

www.20thfox.it