Continuano i casting per lo spin-off di Beverly Hills

24 Giugno 2008 2 Di diteleblog

Lo spin-off di “Beverly Hills, 90210” continua la sua opera di casting. Ormai ingaggiati tutti i personaggi principali, si passa a quelli secondari, ma che potrebbero avere un ruolo decisivo nella storia della serie.
Ultimo arrivato è Ryan Eggold, che interpreterà un giovane professore neolaureato, entusiasta, pieno di ideali e prondo a formare le avide menti del West Beverly High.

Ovviamente, visto che siamo in un teen drama, la giovane età dell’insegnante diventerà motivo di qualche problemino con le studentesse più giovani. E’ lo stesso Eggold ad ammettere che è prevista una qualche tensione particolare con una delle ragazze, anche se ancora non è dato di sapere se si arriverà a una storia d’amore illecita o nascosta.
Eggold è ancora praticamente sconosciuto in Italia, anche se molti lo conosceranno presto grazie alla seconda stagione di “Dirt”, in onda a luglio su FoxLife.
Insomma, ancora non è stato girato un solo secondo di “90210”, ma già ci sembra di conoscerlo da una vita: non vediamo l’ora di vedere se riuscirà a reggere il confronto con il suo illustre predecessore, che per i suoi tempi fu una vera rivoluzione.

www.tvguide.com

www.cartoonmagseries.wordpress.com