Le serie tv di luglio sui canali Fox di Sky

24 Giugno 2008 0 Di diteleblog

In prima visione assoluta debuttano la seconda stagione di Big Love, la seconda di Dirt, le prime due di Post Mortem, la prima di Lincoln Heights mentre riprende la quarta stagione di Grey’s Anatomy. Appuntamento imperdibile poi con i grandi finali di stagione; si inzia il 7 luglio con il triplo episodio finale della quarta stagione di Lost, per poi proseguire il 16 luglio con la conclusione della seconda stagione di Ugly Betty, e poi il 17 con il finale della terza stagione di Criminal Minds, e ancora, il 22 luglio con la seconda di Borthers & Sisters, il 28 luglio con l’ultimo episodio della seconda stagione della fiction italiana più divertente che ci sia, Boris, e infine il 29 con la quarta stagione di Desperate Housewives, la seconda, e ultima di October Road, la sesta, ed ultima, di Six Feet Under!

Fox

A LUGLIO SU FOX (canale 110 SKY)

A luglio imperdibili gran finali! Il 7 termina con un triplo appuntamento la quarta stagione di Lost; il 28 si conclude la seconda stagione della divertente fiction italiana Boris mentre martedì 29 luglio alle 21.50 appuntamento con il finale di October Road, purtroppo non rinnovato per un’altra stagione.  Debutta poi la prima stagione, composta da 13 episodi, del drama Lincoln Heights incentrato su poliziotto che si trasferisce con la famiglia nel quartiere in cui è cresciuto, Lincoln Heights (Los Angeles, California) in cui degrado e criminalità prevalgono, per iniziare una nuova vita e aiutare i suoi vecchi vicini. L’appuntamento con la nuova serie, trasmessa dal 2007 su Usa Network, è dal 24 luglio ogni giovedì alle 22:40. Proseguono poi per tutto il mese, sempre in prima visione assoluta ‘Til Death – per tutta la vita, ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:50 e alle 22:15 , e Reaper, ogni giovedì alle 21:00, ad eccezione di giovedì 31, anche alle 21:50. Sul fronte repliche ritorna la seconda stagione di House, ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:20 e alle 22:15 a partire dal 7 luglio mentre prosegue la decima stagione di Stargate SG-1, ogni sabato con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50.

LOST- GRAN FINALE QUARTA STAGIONE

IN ONDA LUNEDÌ 7 LUGLIO ALLE 21:00, 21:50 E 22:40
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

Lost
Un grande evento. Una serata unica, imperdibile, densa di emozioni, misteri e suspense. Lunedì 7 luglio, a partire dalle 21:00 su FOX (canale 110 di SKY) va in onda in prima visione assoluta in Italia il season finale della 4ª stagione di LOST . Tre episodi imperdibili dallo stesso titolo: There’s no place like home , in onda rispettivamente alle 21:00, alle 21:50 e alle 22:40 che ci sveleranno finalmente come sono riusciti a fuggire i 6 superstiti del volo Oceanic 815, e in cui vedremo il confronto finale fra la nave dei soccorritori e i sopravvissuti. Riusciranno a lasciare l’isola? Come lo faranno? E a che prezzo si separeranno dagli altri sopravvissuti?
Un finale mozzafiato e attesissimo che si prospetta pieno di azione e di avventura, e che apre ad uno scenario post-isola.

BORIS – FINALE SECONDA STAGIONE

IN ONDA LUNEDI’ 28 LUGLIO ALLE 23:00 E ALLE 23:35
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Boris
L’appuntamento è lunedì 28 luglio su FOX (canale 110 di Sky) per il finale di stagione di BORIS 2 , la serie televisiva realizzata da Wilder per Fox Channels Italy .
Due imperdibili episodi in onda alle 23:00 e alle 23:35 e in prima visione assoluta .
Nel penultimo episodio abbiamo ritrovato Arianna (l’assistente alla regia – Caterina Guzzanti ), che frastornata dopo la notte trascorsa con Stanis (Stanis la Rochelle, il divo, Pietro Sermonti ) arriva sul set e scopre di aver commesso un grave errore: si è dimenticata di convocare un attore. Ma prima che qualcuno lo scopra, Alessandro (Alessandro, lo stagista – Alessandro Tiberi ), si offrirà di aiutarla. Intanto Cristina, (Cristina Avola Burkstaller – Eugenia Costantini ), giunge sul set in compagnia dell’avvocato di famiglia e ufficializza la sua intenzione di lasciare Gli Occhi del Cuore , la fiction che la troupe sta girando.
Sul set si attendono intanto, i risultati delle elezioni che potrebbero apportare significative modifiche alla trama: bisogna decidere chi ha sparato al Conte (Mariano, Corrado Guzzanti ) e i primi exit poll indicano una sostanziale parità…Dunque in questi casi è meglio non sbilanciarsi troppo…
Anche la vita di Lorenzo (lo stagista schiavo, Carlo De Ruggieri ) potrebbe subire uno scossone: suo zio potrebbe essere eletto in Parlamento e lui, finalmente potrebbe vendicarsi di tutte le vessazioni subite da Biascica (il capo elettricista – Paolo Calabresi ).
Si profilano grandi cambiamenti anche per René, (il regista, Francesco Pannofino ): Lopez, (il Delegato di produzione , Antonio Catania ) lo avverte di prepararsi al peggio; è probabile che venga sostituito dopo le imminenti elezioni, e che con molta probabilità nel bilancio della Rete non è previsto alcun Machiavelli, (il thriller storico di cui avrebbe dovuto curare la regia). Ma finirà realmente così? Davvero René non riuscirà a coronare il suo sogno? O troverà altre vie per portare a casa anche questo progetto?
Fox Life

A LUGLIO SU FOX LIFE (canale 111 SKY)

Tanti finali e tanti nuovi arrivi, tutti in prima visione assoluta, a luglio su Fox Life; il 14 torna con gli ultimi episodi della quarta stagione l’amatissima Grey’s Anatomy mentre il 18 luglio debutta la seconda stagione di Dirt e il 23 la seconda di Big Love. Segnatevi poi le date del 16, 22 e 29 luglio, perchè terminano rispettivamente, non senza colpi di scena, la seconda stagione di Ugly Betty, la seconda di Brothers & Sisters e la quarta delle ‘casalinghe disperate‘. Sul fronte repliche prosegue la seconda stagione di Cold Case, ogni lunedì e martedì alle 22:45.

GREY’S ANATOMY – QUARTA STAGIONE

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA A PARTIRE DAL 14 LUGLIO OGNI LUNEDI’ CON DOPPIO APPUNTAMENTO ALLE 21:00 E ALLE 21:55
Grey's Anatomy
Dopo la pausa dovuta allo sciopero degli sceneggiatori USA, riprendono su FoxLife (canale 111 di SKY), in prima visione assoluta in Italia , i nuovi attesissimi episodi della quarta stagione di GREY’S ANATOMY . A partire dal 14 luglio , ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 tornano le vicende dei medici e specializzandi dell’ormai famoso Seattle Grace Hospital.
SPOILER
George ( T.R. Knight ) e Lexie ( Chyler Leigh ) decidono di affittare insieme un appartamento. Mentre Cristina ( Sandra Oh), ancora alle prese con il tentativo di entrare nelle grazie di Erica Hahn ( Brooke Smith ), il nuovo cardiochirurgo che ha sostituito Burke, scopre con disappunto l’amicizia che si è velocemente instaurata tra Callie ( Sara Ramirez ) e la Hahn. Trascorse sei settimane dalla rottura con Derek ( Patrick Dempsey ), Meredith ( Ellen Pompeo ) decide, non senza qualche difficoltà, di parlarne con la psicologa dell’ospedale. Nel frattempo Rose ( Lauren Stamile ) confida a Lexie di essere innamorata di Derek. Alex ( Justin Chambers ) riceve la visita di Rebecca/Ava ( Elisabeth Roaser ) che gli confida una notizia scioccante.
I nuovi episodi vedranno inoltre il ritorno, come guest star, di una “vecchia” conoscenza della serie: Addison ( Kate Walsh), tornata al Seattle Grace Hospital per compiere un’operazione all’avanguardia, rimarrà fortemente stupita dai numerosi cambiamenti che hanno segnato la vita dei suoi ex colleghi.

FINALI DI STAGIONE

UGLY BETTY – SECONDA STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA MERCOLEDI’ 16 LUGLIO ALLE 21:00
BROTHERS & SISTERS- SECONDA STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA MARTEDI’ 22 LUGLIO ALLE 21:55
DESPERATE HOUSEWIVES – QUARTA STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA MARTEDI’ 29 LUGLIO ALLE 21:00 E ALLE 21:55

Il luglio di FoxLife (canale 111 di SKY) si arricchisce quest’anno di tre grandi finali di stagione.
Si comincia mercoledì 16 luglio alle 21:00 con l’ultimo episodio, in prima visione assoluta in Italia , della seconda stagione di UGLY BETTY. Un finale all’insegna di una guest star d’eccezione. SPOILER Betty (America Ferrera) si troverà infatti a partecipare ad una partita di beneficenza di softball. A sfidare il team di Mode sarà quello di Elle che annovera tra le sue fila la super topmodel Naomi Campbell. Ma non finisce qui: Betty si troverà infatti divisa tra il corteggiamento di Gio (Freddy Rodriguez, Six Feet Under ) e il ritorno di Henry ( Christopher Gorham ).
Martedì 22 luglio alle 21:55 è invece la volta di BROTHERS & SISTERS. In prima visione assoluta in Italia su FoxLife (canale 111 di SKY), l’ultimo episodio della seconda stagione della serie che vede protagonista la “complicata” famiglia Walker, non mancherà di stupire i numerosi appassionati. SPOILER Kevin (Matthew Rhys) e Scotty (Luke MacFarlane) decidono infatti di sposarsi, mentre Saul ( Ron Rifkin ), il fratello di Nora ( Sally Field ), accetta pubblicamente la sua identità omosessuale e si riunisce con l’amante di gioventù. L’intera famiglia scoprirà inoltre che William ( Tom Skerrit ) ha lasciato ancora un doloroso segreto da svelare.
Grandi emozioni infine con il season finale della quarta stagione di DESPERATE HOUSEWIVES. Due episodi, in onda su FoxLife , in prima visione assoluta in Italia , martedì 29 luglio alle 21:00 e alle 21:55, che nel più classico stile Desperate Housewives mescolano intrighi e colpi di scena, pettegolezzi e drammi. SPOILER Assisteremo alla nascita di un bambino, quello di Susan ( Teri Hatcher ) e Mike ( James Denton ), ma anche a quella di un’amicizia, tra Gabrielle ( Eva Longoria ) ed Ellie ( Justine Bateman ), la ragazza a cui i Solis hanno deciso di affittare una stanza. Susan realizzerà inoltre di stare per perdere qualcuno che ama, mentre saranno finalmente svelati tutti i segreti di Katherine Mayfair ( Dana Delany ).

DIRT – SECONDA STAGIONE

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE 23:40 A PARTIRE DAL 18 LUGLIO

DirtCon la seconda stagione di DIRT, in onda su FoxLife (canale 111 di SKY) in prima visione assoluta ogni venerdì alle 23:40 a partire dal 18 luglio , proseguono le vicende di Lucy Spiller (Courtney Cox, Friends ) spietata direttrice editoriale delle testate scandalistiche DIRT e NOW!
Lucy è un genio nell’arte della manipolazione, disposta a intrighi e ricatti, pur di ottenere i pettegolezzi più compromettenti sulle star del momento. Lucy vive da sola e non ha più rapporti con la sua famiglia da quando il padre si è suicidato. L’unico contatto con il suo passato è Leo Spiller ( Will Mc. Cormack , I Soprano) , il fratello bisessuale che per far in modo di cambiare lo stile di vita della sorella arriva a fingersi un serial killer. Con Lucy lavorano Don ( Ian Hart, Harry Potter e la pietra filosofale ), paparazzo schizofrenico che l’aiuta a trovare le notizie più “succose” e Holt ( Josh Stewart, CSI ), attore noto solo per il suo fidanzamento con l’attice Julia Mallory ( Laura Allen, La Valle Dei Pini) . Holt rifornisce Lucy di informazioni “top secret” e scandalose su Julia. L’attrice comincia presto a drogarsi e scopre la relazione clandestina tra Lucy e Holt.
SPOILER Ricca di colpi di scena, la seconda stagione di DIRT, inizia proprio dal punto in cui l’avevamo lasciata: dopo essere stata pugnalata da Julia, Lucy guarisce e ritorna più agguerrita che mai nella redazione del tabloid. Julia viene investita accidentalmente dal fratello di Lucy, mentre Don decide finalmente di curarsi e un nuovo reporter si unisce alla squadra di Dirt e Now! . Tra le storie di questa seconda stagione, spicca il richiamo a molti degli scandali hollywoodiani che hanno tenuto banco sulle riviste di gossip di tutto il mondo.

BIG LOVE – SECONDA STAGIONE

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI MERCOLEDÌ ALLE 21:00 A PARTIRE DAL 23 LUGLIO
Big Love
Con la seconda stagione di BIG LOVE , in onda su FoxLife (canale 111 di SKY) in prima visione assoluta ogni mercoledì alle 21:00 a partire dal 23 luglio , si complicano le vicende del poligamo Bill Henrickson (Bill Paxton , Twister, A Simple Plan ) e delle sue tre mogli – Barb ( JeanneTripplehorn, Basic Instinct, Sliding Doors ), Nicki, ( Chloë Sevigny , nominata all’Oscar per Boys Don’t Cry ) e Margene ( Ginnifer Goodwin , Walk the Line ) – e sette figli. SPOILER Personaggio complesso, in bilico tra la protezione della numerosa famiglia e una propensione alle avventure all’insegna del rischio, Bill entra nel business delle scommesse, mettendosi in pericolosa competizione con due capi della mafia Mormone. Nel frattempo la prima moglie, Barb, che se da un lato accetta la poligamia e dall’altro si sente in qualche modo macchiata, cerca di proteggere a denti stretti il segreto della sua famiglia, ma sente anche il bisogno di affermarsi come donna e insegnante. Margene, invece, tenta di trascorrere nella massima tranquillità la sua gravidanza trovandosi però spesso a dover fare da paciere nelle tante liti che inevitabilmente scoppiano in casa.
Negli Stati Uniti è già stata confermata la terza stagione della serie.
Fox Crime

A LUGLIO SU FOX CRIME (canale 112 SKY)

Due debutti anche su Fox Crime; a partire dal 5 luglio ogni sabato alle 19:10 andrà in onda un episodio in prima visione assoluta di La legge di Murphy mentre dal 21 luglio appuntamento con la prima, e poi seconda, stagione di Post Mortem, ogni lunedì alle 21:00 e alle 21:55. Dal 5 luglio inoltre ogni sabato sarà dedicato alla sesta stagione di C.S.I., con una maratona d 4 episodi per sera, in onda alle 21:00, 21:55, 22:50 e alle 23:45! Prosegue poi la terza stagione di Criminal Minds, in onda ogni giovedì alle 21:00 fino al 17 luglio. Sul fronte repliche, continuano la nona stagione di Law & Order, ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 e la sesta, e poi settima, stagione de L’Ispettore Barnaby, ogni domenica alle 21:00.

POST MORTEM – PRIMA E SECONDA STAGIONE

IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE 21:00 A PARTIRE DAL 21 LUGLIO
17 episodi da 60′
Post Mortem

La morte puo’ avvenire in circostanze misteriose. E c’è una sola persona che è in possesso di tutti gli elementi per scoprine le cause: la vittima.
In POST MORTEM , la nuova serie forensic in onda in prima visione assoluta su FoxCrime (canale 112 di SKY) ogni lunedì alle 21:00 a partire dal 21 luglio , l’anatomopatologo Dr. Daniel Koch ( Hannes Jaenicke , Bandits ) del Cologne Institute for Forensic Research, lo sa bene. E analizza i corpi per svelare la verita’ sugli ultimi istanti di vita di ogni vittima. Affiancato dalla esperta in analisi ossee Dr. Vera Bergmann ( Anne Cathrin Buhtz ), dallo specialista in traumatologia Dr. Thomas Renner ( Charly Hübner , The Lives of Others ), dall’esperto in ferite d’arma da fuoco Frederick Peyn (Mirko Lang ) e dalla tossicologa Dr. Carolin Moritz ( Therese Hämer , Daily Chicken ), Koch scova nei cadaveri quelle prove che porteranno in seguito l’Ispettore capo Brandt ( Tilo Nest , Obsession ) a risolvere anche i casi piu’ intricati.

FX

A LUGLIO SU FX (canale 113 SKY)

Il 7 luglio debutta su FX la mitica serie Hazzard con Bo e Luke e la loro Generale Lee; appuntamento da lunedì a venerdì alle 17.15. Prosegue poi Jarod il camaleonte, dal 23 luglio con la seconda stagione ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 ma anche Miami Vice, quarta e poi quinta stagione, da lunedì a venerdì alle 16:20, A-Team, seconda e poi terza stagione, da lunedì a venerdì alle 17:15 e Kojak, prima e poi seconda stagione, ogni sabato e domenica alle 7:15.

HAZZARD – PRIMA STAGIONE

IN ONDA DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ ALLE 17:15 A PARTIRE DAL 7 LUGLIO
Hazzard
“Questa è la ballata di Bo e Luke, due ragazzi in gamba che hanno una marcia in più ” . Recita cosi’ la sigla dell’edizione italiana di HAZZARD, mitica serie degli anni ’80 riproposta oggi su F X (canale 113 di SKY) da lunedì a venerdì alle 17:15 a partire dal 7 luglio .
Protagonisti sono i cugini Bo ( John Schneider , Smallville ) e Luke Duke ( Tom Wopat , 100 Centre Street ), residenti in una fattoria della contea di Hazzard e la cui occupazione principale è intralciare i loschi affari del politico corrotto Jefferson Davis “Boss” Hogg ( Sorrell Booke , The Love Boat ) e del fido – a seconda dei punti di vista – sceriffo Rosco P. Coltrane ( James Best , Rawhide ).
Ad aiutarli nella loro lotta alla criminalità locale ci pensano la bella cuginetta Daisy ( Catherine Bach , Monk ), sempre meravigliosamente in hot pants, e lo zio Jesse ( Denver Pyle , Disneyland ). E poi c’e’ il Generale Lee, che non è un vecchio ufficiale ma una Dodge Charter arancione del 1969. Segni particolari: il numero 01 dipinto sulle fiancate, la bandiera “sudista” sul tetto e le portiere saldate che costringono Bo e Luke a entrare dai finestrini.

CULT

A LUGLIO SU CULT (canale 142 SKY)

Anche su CULT due imperdibili finali; il 12 luglio si chiude la saga de I Soprano mentre il 29 termina in prima visione assoluta  Six Feet Under.

I SOPRANO – GRAN FINALE

IN ONDA SABATO 12 LUGLIO ALLE 23:00 E ALLE 24:00

Pluripremiata. Acclamata dalla critica e osannata dal pubblico.
Si chiude su Cult (canale 142 di SKY) sabato 12 luglio alle 23:00 e alle 24:00, la serie considerata uno dei capolavori della cultura pop contemporanea: I SOPRANO.
Con il ricco bottino di 21 Emmy Award e 5 Golden Globe, arriva al termine, dopo 6 stagioni, la saga del boss mafioso Tony Soprano (James Gandolfini) e della famiglia italo-americana di cui è alla guida.
Cosa accadrà al gangster piu’ famoso d’America? Sarà ucciso dalla famiglia rivale di New York o entrerà nel programma di protezione dei testimoni dopo essere diventato amico di un agente dell’FBI? Difficile rispondere a queste domande dal momento che a caratterizzare gli ultimi attesi istanti della serie è proprio un finale aperto. Una scelta, quella del regista e produttore David Chase, che pur avendo fatto discutere sia critici che pubblico, ha contribuito a fare della serie un vero “cult” mantendola viva nei numerosi appassionati in tutto il mondo. Un esempio ne è la stessa Hillary Clinton che, per il video di lancio della sua campagna elettorale alle presidenziali, ha deciso di proporre una parodia di questo ormai “storico” finale.

SIX FEET UNDER – GRAN FINALE

IN ONDA MARTEDÌ 29 LUGLIO ALLE 23:00

Fino all’ultimo respiro. Questo il titolo dell’ultimo episodio di SIX FEET UNDER in onda martedì 29 luglio alle 23:00 su Cult (canale 142 di Sky). 70 minuti per un episodio speciale che chiude una delle più raffinate serie tv mai prodotte.  SPOILER Brenda (Rachel Griffiths, Brothers & Sisters), che ha dato alla luce una bimba prematura alla quale viene dato il nome di Willa, è ossessionata da alcune visioni di Nate (Peter Krause, Dirty Sexy Money) che le preannuncia l’imminente morte della piccola.
Ruth (Frances Conroy, The Aviator), costretta ad affrontare il vuoto causato dalla morte di Nate, trova conforto in George (James Cromwell, 24) mentre Claire (Lauren Ambrose, Law & Order) ottiene una proposta da un importante fotografo di New York.
Federico (Freddy Rodriguez, Ugly Betty) prova, senza successo, a convincere David (Michael C. Hall, Dexter) a vendere la “Fisher & Diaz”. Quest’ultimo decide invece di acquistare la quota di Federico, che può così realizzare il desiderio di avere un’impresa tutta sua, e di trasferirsi nella casa dei suoi genitori insieme a Keith (Mathew St. Patrick).

Next HD

A LUGLIO SU NEXT HD (canale 150 SKY)

Su NEXT, il canale in alta definizione, continua per tutto il mese di luglio la seconda stagione di Medium, ogni domenica alle 14:15, Blind Justice, ogni giovedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:45 (ad eccezione di giovedì 31, solo alle 21:00), la seconda stagione di 4400, ogni domenica con doppio appuntamento alle 22:30 e 23:15 e Threshold, ogni domenica con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:45.