NIP/TUCK: anticipazioni della quinta stagione

25 Giugno 2008 0 Di diteleblog

La Quinta stagione di Nip/Tuck continua da dove la fine della Quarta stagione ci aveva lasciati: a seguito del divorzio da Julia McNamara, Sean McNamara vende la sua metà del McNamara/Troy – lo studio fondato con il collega e amico Christian Troy – e lascia Miami in favore di Los Angeles.
Christian a sorpresa segue l’amico lasciando Miami e divorziando dalla splendida Michelle perchè, dopo le rivelazioni dell’ultima puntata della Quarta stagione, secondo lui Sean è “l’unica persona di cui si possa veramente fidare”.

I due rifondano il McNamara/Troy sulla costa occidentale. Anche l’anestesista Liz Cruz (Roma Maffia) li raggiunge al nuovo McNamara/Troy per cominciare una sua nuova vita.
Julia, che ora vive a New York con la figlia Annie e il piccolo Conor, torna a far visita a Sean e a Christian. Matt McNamara (John Hensley) e Kimber Henry (Kelly Carlson), che si erano recentemente sposati, ora hanno una bambina, la piccola Jenna. Anche loro si trasferiscono a Los Angeles.
La Quinta stagione di Nip/Tuck racconterà le difficoltà di Sean e di Christian per raggiungere il successo in una città dove sono professionalmente degli sconosciuti.
Il cast della Quinta stagione è quello regolare con Dylan Walsh, Julian McMahon, Joely Richardson, John Hensley, Roma Maffia e Kelly Carlson.
Parteciperanno, nel ruolo di guest stars, Oliver Platt, Lauren Hutton, Bradley Cooper, Paula Marshall, Portia de Rossi, Jennifer Coolidge, Craig Bierko, Daphne Zuniga, Tia Carrere e John Schneider.
Tornerà anche Rosie O’Donnell nel ruolo della fortunata vincitrice della lotteria della Quarta stagione. Anche Leslie Grossman sarà nel cast – l’avevamo già conosciuta nella Prima stagione nel ruolo di Bliss Berger, una paziente del McNamara/Troy operata in seguito a un drastico calo di peso.

www.dimensionetv.com