“Crimini Bianchi”: nuova fiction in autunno su Canale 5
27 Giugno 2008Una nuova fiction dedicata al mondo della sanità, sta per arrivare sui nostri schermi. Si tratta di Crimini Bianchi che più che di sanità, parlerà di malasanità. Ad interpretare questa nuova fiction in sei puntate, in onda il prossimo autunno su Canale 5 e prodotta dalla TaoDue saranno Ricky Memphis, Micaela Ramazzotti, Christiane Filangieri e Daniele Pecci. Questa la trama a grandi linee:
Un avvocato (Ricky Memphis) e un medico (Daniele Pecci), una dottoressa di Pronto soccorso (Christiane Filangieri) e una specializzanda (Micaela Ramazzotti) fondano un’associazione di difesa dei malati contro la malpractice, ovvero l’errore sanitario.
Poche parole per descrivere un soggetto che ha già scatenato non poche polemiche nei mesi scorsi. E questo perchè alcuni dei camici bianchi – quelli veri – si stanno muovendo nel tentativo di boicottare Mediaset e questa fiction che secondo loro getterebbe fango sul sistema sanitario nazionale. Sentiremo ancora parlare di Crimini Bianchi quindi e non solo per la sua prossima messa in onda.
SPERO CHE QUESTA FICTION POSSA APRIRE GLI OCCHI ALL’AUTORITà CHE SI METTANO IN MOTO PER FARE LUCE SU TUTTE QUELLE MORTI SOSPETTE
i medici hanno gia’ protestato perchè hanno la coda di paglia