Smallville: ritorna la Justice League

3 Luglio 2008 0 Di diteleblog

Quando Smallville tornerà in settembre su The CW , la Justice League si riunirà per mettersi alla ricerca di Clark Kent.
Disperso dopo la lotta con Lex Luthor alla Fortezza della Soltudine avvenuta nell’ultimo season finale. A svelarlo a TV Guide sono stati i  nuovi produttori dello show, Kelly Souders, Brian Peterson, Todd Slavkin e Darren Swimmer che subentrano agli autori storici Al Gough e Miles Millar ora impegnati nella realizzazione del film di Hannah Montana.

ATTENZIONE!!! SPOILERISSIMO!!!
L’ottava stagione segnerà dunque il ritorno di Freccia Verde/ Oliver Queen, alias Justin Hartley che parteciperà ad almeno 12 episodi ; completano poi la Justice League  Aquaman,  Black Canary e Martian Manhunter impersonati da  Alan Ritchson,  Alaina Huffman e Phil Morris, che parteciperanno al primo episodio intitolato “Odyssey”.
Souders ha inoltre anticipato che il tema dell’anno sarà la doppia identità, mostrando come Clark cercherà di mantenere una vita normale, almeno in apparenza, trovando per esempio lavoro al  “Daily Planet” e lavorando fianco a fianco a Lois Lane (Erica Durance). Che la leggenda abbia inizio…