Dirt: arriva la seconda stagione su Foxlife

8 Luglio 2008 0 Di diteleblog

Con la seconda stagione di “Dirt”, in onda su FoxLife (canale 111 di SKY) in prima visione assoluta ogni venerdì alle 23:40 a partire dal 18 luglio, proseguono le vicende di Lucy Spiller (Courtney Cox, “Friends”) spietata direttrice editoriale delle testate scandalistiche Dirt e Now!


Lucy è un genio nell’arte della manipolazione, disposta a intrighi e ricatti, pur di ottenere i pettegolezzi più compromettenti sulle star del momento. Lucy vive da sola e non ha più rapporti con la sua famiglia da quando il padre si è suicidato. L’unico contatto con il suo passato è Leo Spiller (Will Mc. Cormack, “I Soprano”), il fratello bisessuale che per far in modo di cambiare lo stile di vita della sorella arriva a fingersi un serial killer. Con Lucy lavorano Don (Ian Hart, “Harry Potter e la pietra filosofale”), paparazzo schizofrenico che l’aiuta a trovare le notizie più “succose” e Holt (Josh Stewart, “CSI”), attore noto solo per il suo fidanzamento con l’attice Julia Mallory (Laura Allen, “ La Valle Dei Pini”). Holt rifornisce Lucy di informazioni “top secret” e scandalose su Julia. L’attrice comincia presto a drogarsi e scopre la relazione clandestina tra Lucy e Holt.
Ricca di colpi di scena, la seconda stagione di “Dirt”, inizia proprio dal punto in cui l’avevamo lasciata: dopo essere stata pugnalata da Julia, Lucy guarisce e ritorna più agguerrita che mai nella redazione del tabloid. Julia viene investita accidentalmente dal fratello di Lucy, mentre Don decide finalmente di curarsi e un nuovo reporter si unisce alla squadra di Dirt e Now!. Tra le storie di questa seconda stagione, spicca il richiamo a molti degli scandali hollywoodiani che hanno tenuto banco sulle riviste di gossip di tutto il mondo.

www.foxtv.it