Le uscite Sony Pictures Home di luglio

8 Luglio 2008 0 Di diteleblog
Il 22 luglio per la prima volta in DVD arriva  Charlie’s Angels,  indimenticabile poliziesco al femminile degli anni ’70 che non smette di affascinare come dimostra il successo dei divertentissimi film ispirati alla serie, Charlie’s Angels e Charlie’s Angels: più che mai con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Debutto in DVD  anche per Get Smart – Un detective tutto da ridere, un’irresistibile parodia del mondo dello spionaggio che esce in contemporanea con il film omonimo ispirato alla serie e interpretato da Steve Carell, l’irresistibile protagonista di Quarant’anni vergine. Infine torna Moonlighting la divertentissima Serie TV poliziesca che ha lanciato Bruce Willis nell’olimpo dei divi hollywoodiani. E questa quarta imperdibile stagione il bel detective arriverà ad un passo dal matrimonio!

CHARLIE’S ANGELS – la prima stagione completa in DVD

22 episodi più l’imperdibile episodio pilota*
in 6 dischi per riscoprire le avventure delle 3 detective più famose del mondo!

IN VENDITA DAL 22 LUGLIO

Distribuito in Italia, in DVD, da Sony Pictures Home Entertainment.
Charlie’s Angels arriva in DVD con la prima indimenticabile stagione: l’unica con la bellissima Farrah Fawcett!
Creata nel ’76 dal leggendario produttore Aaron Spelling (Beverly Hills, 90210; Melrose Place; Love Boat; Fantasilandia), la serie ottiene immediatamente un grande successo internazionale conquistando una copertina della prestigiosa rivista Time, 7 candidature ai Golden Globe®  e 4 agli Emmy. Inoltre lancia in tutto il mondo la bellissima Farrah Fawcett che, infatti, abbandona il telefilm subito dopo la prima stagione per dedicarsi alla carriera cinematografica.
Charlie's Angels DVD Stagione 1Le tre protagoniste (Farrah Fawcett, Kate Jackson e Jaclyn Smith) si trasformano subito in star e la loro immagine viene utilizzata per realizzare bambole e per pubblicizzare prodotti di tutti i tipi. Ma oltre al trio di bellezze armate di fascino e pistole, la serie può contare su tantissime guest star straordinarie, tra cui Kim Basinger, Fernando Lamas, Ida Lupino e Tom Selleck solo nella prima stagione e poi Jamie Lee Curtis, Kim Cattrall, Dean Martin, Sammy Davis Jr. e tanti altri.
La popolarità del telefilm ha attraversato indenne più di trent’anni ispirando nel 2000 il divertentissimo film Charlie’s Angels con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, seguito nel 2003 da Charlie’s Angels: più che mai.  E oggi finalmente la serie TV originale ritorna in DVD per farvi assaporare le origini di un mito al femminile tutto da riscoprire. Imperdibile!
Trama
C’erano una volta tre ragazze che frequentavano l’Accademia di Polizia. Oltre ad essere intelligenti le tre ragazze erano anche molto carine. A tutte e tre venivano affidati dei compiti difficili, a volte rischiosi. Un giorno un misterioso milionario le ha portate via e ora lavorano per lui: il suo nome è Charlie.
Con Farrah Fawcett, Kate Jackson e Jaclyn Smith  e le straordinarie guest star: Kim Basinger, Fernando Lamas, Ida Lupino e Tom Selleck!
Caratteristiche
6 dischi
23 episodi
Durata: 18 ore e 46 minuti ca.
F.to schermo: 1.33: 1 Standard TV
LINGUE: Italiano, Inglese e Spagnolo Mono
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Portoghese e Spagnolo.
Visto censura: PER TUTTI
*L’episodio pilota è in lingua originale con sottotitoli in italiano.

GET SMART – Un detective tutto da ridere

La serie completa
IN VENDITA DALL’ 8 LUGLIO
L’agente segreto più imbranato del mondo
per la prima volta in DVD in 7 episodi con licenza di divertire!

Distribuito in Italia, in DVD, da Sony Pictures Home Entertainment.

Get Smart in DVDSequel della fortunata serie omonima del 1965 creata da Mel Brooks, vincitrice di 7 Premi Emmy e di 2 Golden Globe®, Get Smart – Un detective tutto da ridere (1995) è un’irresistibile parodia dei film di spionaggio.
Nei panni di Maxwell Smart, un improbabile quanto esilarante 007, troviamo il 3 volte vincitore del Premio Emmy e candidato al Golden Globe® Don Adams (L’ispettore Gadget) affiancato dall’affascinante Barbara Feldon e dal  comico americano Andy Dick (Perfetti… ma non troppo) in uno dei suoi primi ruoli. Insieme a loro come guest star anche l’indimenticabile ufficiale medico della serie TV Love Boat, Bernie Kopell. A distanza di oltre 40 anni dalla sua prima apparizione sugli schermi, il comicissimo Maxwell Smart è rimasto nel cuore dei fan e presto arriverà nei cinema con il film Agente Smart – Casino totale, interpretato da Steve Carell, l’irresistibile protagonista di Quarant’anni vergine. Nell’attesa… gustiamoci l’originale!
Trama
Maxwell Smart, conosciuto come l’Agente 86,  sta a James Bond come un triciclo a una Ferrari. Ma per fortuna al suo fianco c’è la bella ed intelligentissima Agente 99, che lo aiuta a portare a termine anche le missioni più difficili. Insieme, i due eroici agenti segreti riescono ogni volta a salvare la Terra… in un modo o nell’altro!
Caratteristiche
7 episodi
Durata: 2 ore e 34 minuti ca.
F.to schermo: 1.33: 1 Standard TV
LINGUE: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Ungherese Mono
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Arabo, Danese, Finlandese, Francese, Greco, Hindi, Norvegese, Olandese, Portoghese, Spagnolo, Svedese e Ungherese.
Visto censura: PER TUTTI

MOONLIGHTING – Quarta Stagione

IN VENDITA DALL’ 8 LUGLIO
La serie TV che ha fatto conoscere Bruce Willis in tutto il mondo!

4 dischi e 14 strepitosi episodi!

Distribuito in Italia, in DVD, da Sony Pictures Home Entertainment.
Per la prima volta in DVD, la quarta stagione di Moonlighting,  la divertentissima serie TV poliziesca di culto con Cybill Shepherd, che nel 1985 ha lanciato Bruce Willis nell’olimpo dei divi hollywoodiani.
Ispirata al film La signora del venerdì di Howard Hawks, Moonlighting, conosciuta in Italia anche con il titolo Agenzia Luna Blu, è stata trasmessa per 5 stagioni per un totale di 67 episodi, diventando un vero e proprio fenomeno di costume negli Usa e ottenendo numerose candidature e  premi, compresi i prestigiosi Golden Globe per i due protagonisti e un Emmy per la Migliore Serie TV.
Fondamentale per il successo di Moonlighting anche il tema musicale della serie cantato Al Jarreau , che è valso all’artista numerosi premi ed è stato uno dei più amati nella storia dei telefilm americani.
Oltre a due protagonisti sexy e carismatici e al caratteristico mix di mistero, ironia e romanticismo, Moonlighting sfoggia anche tantissime incredibili  guest star  tra cui Orson Welles, Whoopi Goldberg, Tim Robbins, Peter Bogdanovich, Pat Boone, Virginia Masden, Colm Meaney, Pierce Brosnan e tanti altri.
Moonlighting stagione 4 in DVDNella quarta stagione troverete John Goodman (Fratello, dove sei?), Terry O’Quinn (Lost – Serie TV), Eva Marie Saint (Intrigo internazionale) e il cantante Ray Charles!
Trama
Ormai l’attrazione tra i due titolari dell’Agenzia Blue Moon è diventata una bomba pronta ad esplodere. E mentre il romanticismo ha un’impennata… il divertimento raggiunge livelli stratosferici!
L’irresistibile BRUCE WILLIS (Die Hard – La saga completa; Sin City; The Sixth Sense – Il sesto senso) e la seducente CYBILL SHEPHERD (Taxi Driver; L’ultimo spettacolo) tornano nei panni di due spiritosi detective che adorano i misteri… almeno quanto i litigi!
Caratteristiche
4 dischi
14 episodi
Durata: 11 ore ca.
F.to schermo: 1.33: 1 Standard TV
LINGUE: Italiano e Inglese Mono
SOTTOTITOLI: Italiano e Inglese.
Visto censura: PER TUTTI
Contenuti speciali
Commenti agli episodi degli attori e dei cineasti