Soap Series: una soap storica CAPITOL
8 Luglio 2008Questo ed altri articoli sulle serie tv e soap opera potete trovarli a questo indirizzo:
http://www.teleblog.it/category/angolo-soap/
Passate a trovarci!
Questo ed altri articoli sulle serie tv e soap opera potete trovarli a questo indirizzo:
http://www.teleblog.it/category/angolo-soap/
Passate a trovarci!
Sono cresciuta con le bellissime puntate di Capitol, adesso ho 34 anni sono in pausa dal lavoro causa maternità, mi piacerebbe tanto rivedere le storie della mia soap popera preferita che da anni la ricordo sempre, mettendola a confronto quelle nuove, che non hanno niente a che fare, CAPITOL RESTERA’ LA MIGLIORE!!!
VI PREGO ACCONTENTATEMI, un bacio Catia
Ciao Catia ke bello il tuo commento…mi fa davvero felice lo dico senza esagerare…cosa posso aggiungere sono d’accordo con te…una delle migliori soap opera di quegli anni e il post pubblicato non le rende neanche tanto giustizia, ma ho fatto quello che ho potuto…magari su Sky un giorno chissà…ti faccio i miei auguri per una bellissima maternità. Ciao e spero a presto.
🙂
Penso che sia stata la più bella soap opera in assoluto ……Io non sono più riuscita a seguirne una per più di un mese….a parte la fantasatica serie ( non soap opera)E.R….
La ricordo con tanta nostalgia e mi piacerebbe poterla rivedere
Un bacione da una quasi cinquantenne Mimmi
[…] ricordare come la bella e intraprendente giornalista, Sloan Denning nella soap a sfondo politico Capitol, dopo il successo di quella soap e del suo personaggio, questa attrice è un pò scomparsa a parte […]
non potete mettere un ‘altra scena o puntata su capitol con sloane e il principe ali’ e mettere due o tre puntate e nei blog mettere altri episodi
grazie
Ciao Francesca sono Giuseppe di Mag Series…purtroppo non è una cosa fattibile…l’articolo serve per ricordare determinate serie o soap, semmai dovesse tornare in onda magari si potrebbe pensare…per i video essendo una soap del passato è stato già difficile trovare quelli che vedi nell’articolo. Grazie. Ciao.
ho visto e rivisto Capitol anche su tmc a distanza di anni l’hanno riproposto (non si chiama neanche più telemontecarlo da quanto tempo è passato!) e non l’ho dimenticato neanche adesso che ho 40 anni e mi piace ricordare che quando andavo a scuola scrivevo i riassunti alle mie compagne di classe che facevano il tempo pieno: se non è passione questa per un serial non saprei………mi sarebbe tanto piaciuto che continuasse perchè era veramente fatto bene!
Ciao Tiziana…condivido appieno con te questa passione e questa nostalgia, è il bello di scrivere articoli ricordando passate serie tv o sceneggiati come questo, grazie di questo bel commento.
Cari amici, io possiedo tutta la serie CApitol dal primo all’ultimo episodio, se siete interessati a recuperarla,mettetevi in contatto con me:nello74@cheapnet.it
se a qualcuno interessa, ho trovato tutta la serie di Capitol da un collezionista. Sono piu di 150 dvd e me le hanno fatte pagare non poco.
A chi interessa la soao opera mi contatti a say2002@libero.it
A me piacerebbe molto poter trovare anche la serie Dinasty e Falcon Crest, che andavano quasi in contemporanea..certo che se paragonate a Beautiful sono state dei veri capolavori..
Ciao Lilla sono Giuseppe di Mag-Series, condivido con te per Dynasty e Falcon Crest. Trovarle al momento è molto difficile però. Intanto ne approfitto per informarti che ora ci trovi a questo indirizzo: http://www.teleblog.it Grazie. Ciao.
Carissimi amici, io ho creato una bellissima pagina facebook intitolata “rivogliamo Capitol”, la pagina è piena di interviste inedite agli interpreti ( molti dei quali hanno anche aderito e lasciato messaggi personali), curiosità, aneddoti, info sulle loro occupazioni attuali e sulla loro vita, c’è poi un forum in cui chiunque può aggiungere i suoi personali ricordi, discussioni e tantissime fote, venite a visitarla, resterete senz’altro affascinati da questa operazione nostalgia, ricordate “Rivogliamo capitol2 su facebook, vi aspetto.
SONO LUCIA MI RICORDO CHE VEDEVO LA SERIE CON MIA FIGLIA . E MAI POSSIBILE RIVEDERE LA GRAZIE