Grey’s Anatomy: ritorna con malintesi e nuovi amori

9 Luglio 2008 0 Di diteleblog

Nuovo capitolo della polemica sugli Emmy… E una novità dalla prossima stagione
Ricordate? La dichiarazione di Katherine Heigl aveva suscitato un polverone. L’attrice, premiata l’anno scorso con un Emmy come miglior attrice non protagonista aveva fatto discutere sostenendo che, dopo l’ultima stagione di Grey’s Anatomy, non riteneva opportuno essere presa in considerazione per la prossima edizione degli Emmy Awards. Dalla sua dichiarazione all’impressione che Katherine avesse esagerato, peccando di falsa modestia, il passo era stato breve.

Così, per cercare di calmare le acque è intervenuta Chandra Wilson. L’attrice, che nella serie interpreta la dottoressa Bailey, ha detto di non capacitarsi del caos creato dalla dichiarazione della collega, che è stata completamente travisata. Semplicemente, ha affermato l’attrice, un anno si pensa di essere meritevoli della candidatura e magari del premio, un altro anno no.
Tanto rumore per nulla, insomma. Resta da vedere cosa ne penserà il pubblico una volta annunciate le nominations ufficiali…
Nel frattempo, in attesa del ritorno di Grey’s Anatomy su FOXlife il 14 luglio, inganniamo l’attesa con qualche piccola indiscrezione sul futuro dei personaggi. Futuro che si lega ad un’altra polemica: quella che aveva causato l’allontanamento di Isaiah Washington (l’ex dottor Burke) dal set. Dopo la sua frettolosa “sparizione”, per via delle imbarazzanti ed offensive affermazioni dell’attore nei riguardi del collega T.R. Knight (George), la dottoressa Cristina Yang (Sandra Oh) era rimasta sola. E pare che il suo personaggio, ora, sia finalmente pronto a lasciarsi alle spalle la dolorosa rottura con Burke grazie all’introduzione di un nuovo personaggio.
Secondo le prime indiscrezioni, il fortunato sarebbe Kevin McKidd (Lucio Voreno in Roma), in arrivo al Seattle Grace nella prossima stagione della serie, la quinta, nei panni di un chirurgo che ha prestato servizio in Iraq e che, a quanto si dice, conquisterà Cristina.
fonte: www.foxtv.it