“I Cesaroni 3”: in arrivo Eleonora Giorgi
14 Luglio 2008Grazie al Roma Fiction Fest ma non solo, iniziano ad arrivare succose anticipazioni riguardo alla terza stagione de I Cesaroni che vedrà l’arrivo di una new entry di lusso: Eleonora Giorgi. Ecco il ruolo che interpreterà attraverso le sue stesse parole.
“Succede che la giovane Eva inizia a lavorare nel campo della moda. E chi ti incontra? Una sorta di strega perfezionista, la responsabile del marchio, che sarei io. Una sorta di Miranda Priestley del Diavolo veste Prada. Ma alla fine saprò essere protettiva e molto generosa. Sono strafelice per questo ruolo perché lavorare nella serie dei Cesaroni, che adoro, ha anche il significato di un recupero della genuinità nazionalpopolare”.
Questo ci aiuta a capire un’altra importante novità. Eva non doveva fare la giornalista? E come mai si ritroverà nel mondo della moda? Per ora non è dato saperlo. Sulla genuinità nazionalpopolare ci sarebbe però da discutere ma prima di farlo sarà necessario attendere e vedere cosa succederà nella terza stagione della fiction più amata dagli italiani.
CLAUDIO E’ BRAVO TROPPO SPONTANEO.
CLAUDIO E’ BRAVO!