Desperate Housewives: prime indiscrezioni sulla 5° stagione

16 Luglio 2008 5 Di diteleblog

Filtrano le prime indiscrezioni sulla quinta stagione della serie, e si parla di cast (parzialmente) rinnovato…
Il finale di stagione, della quarta stagione ad essere precisi, sta per essere trasmesso in anteprima italiana da FOXlife (martedì 29 luglio). Perciò non sappiamo cosa succederà ai protagonisti di Desperate Housewives, ma sappiamo per esperienza, dalle passate stagioni, che può succedere loro… Beh: di tutto! E mentre noi attendiamo, ecco le prime indiscrezioni sul prossimo ciclo (la serie è stata rinnovata per la quinta stagione con largo anticipo da ABC).

promo stagione 5
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=JF2dspxPA2o]
Indiscrezioni, nessuna informazione ufficiale: prendiamole quindi col beneficio del dubbio, ma parliamone perché sembrano interessanti. Pare infatti che gli abitanti di Wisteria Lane faranno un bel salto nel futuro. Fra una stagione e l’altra, a seconda delle occasioni, possono trascorrere ore, giorni, settimane o mesi… Ma questa volta, probabilmente, lo “scarto temporale” potrebbe essere più pronunciato. Si parla infatti di qualche anno. Ne sapremo di più quando avremo visto la fine della quarta stagione (ci sono eventi, in una serie, che lasciano intuire con anticipo la ripresa della narrazione ad anni di distanza) ma la conferma definitiva potrà arrivare solo con il debutto della quinta stagione, previsto su ABC il prossimo autunno.
Nel frattempo, visto che questo salto temporale sembrerebbe alquanto probabile, la produzione si sta dando da fare per risolvere il primo degli eventuali problemi: quello degli interpreti dei figli di Lynette. I ragazzi Scavo, in caso di un forte scarto temporale dovrebbero infatti apparire molto più grandi rispetto ai giovanissimi attori che li hanno finora impersonati (Zane Huett nei panni di Parker, i gemelli Shane e Brent Kinsman in quelli di Porter e Preston), quindi ci sarebbe la necessità di reclutare interpreti più maturi. Per i gemelli sono in lizza Charles e Max Carver, mentre Parker, se servisse, verrebbe interpretato da Joshua Moore. Per la piccola Penny è stata scelta Kendall Applegate, mentre non ci sono ancora notizie sull’eventuale sostituta dell’odiosa Kayla, che giusto in questi ultimi episodi è tornata a dare del filo da torcere a Lynette.
La sostituzione di Rachel G. Fox (la ricordate in Alias, nei panni di Sydney da piccola?) sarebbe davvero un peccato: la giovane attrice è bravissima nel ruolo di Kayla.

www.foxtv.it