Le serie di agosto su Premium Gallery

17 Luglio 2008 0 Di diteleblog


Joi

DETECTIVE MONK – FINALE SESTA STAGIONE! Il 13 Agosto, sempre di mercoledì in prima serata, si conclude la sesta stagione di Monk che passa il testimone ad House. Tutti gli episodi della quarta stagione, dal primo al sedicesimo, trasmessi tutto d’un fiato fino all’8 ottobre.
E.R. 3: la terza stagione di E.R. prosegue fino al 18 settembre, ogni giovedì alle 21:00.
Law&Order Criminal Intent: la quinta stagione di Law&Order Criminal Intent prosegue fino al 9 settembre, ogni martedì alle 21:00.

Mya
GOSSIP GIRL: Proseguono in agosto le riproposizioni tutti i giovedì in prima serata della prima stagione di Gossip Girl (iniziato il 3 luglio) più 5 nuovi episodi inediti che partono esattamente il 14 agosto alle 21.50.
THE CLOSER 2: Prosegue fino al 27 settembre ogni sabato in prima serata (iniziata il 5 luglio), la seconda stagione (composta da 13 episodi) della serie poliziesca The Closer , trasmessa negli Stati Uniti sul canale cavo TNT . A capo dell’Unità Speciale del dipartimento di polizia di Los Angeles Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedwick), una detective che si occupa di casi di omicidio particolari e, grazie alla sua personalità stravagante e alla particolare abilità di memorizzare ogni minimo dettaglio riesce sempre, durante gli interrogatori, a far ammettere la verità. Tra gli episodi della seconda stagione, uno è stato diretto dall’attore Kevin Bacon – marito nella vita reale dell’attrice protagonista Kyra Sedgwick che nel 2006 ha vinto anche un Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica.
UNA MAMMA PER AMICA 7: Continuano gli episodi della settima stagione di Una Mamma per amica fino al 1° settembre (in onda da giovedì 22 maggio in seconda serata e dal 28 luglio in onda dalle 21.00 con doppio episodio).
NIP/TUCK 5: Anche gli episodi della quinta stagione di Nip/Tuck proseguono fino al 4 ottobre ogni giovedì alle 22.00 .

Steel
BIG BANG THEORY
Prima TV in Italia
Da mercoledì 20 agosto doppio appuntamento dal lunedì al venerdì alle 20:10
BIG BANG THEORY

Prodotta da Chuck Lorre ( Dharma e Greg, Cybill, Grace Under Fire ) e Bill Prady ( Una Mamma Per Amica, Dharma e Greg ) e interpretata da Johnny Galecki ( Pappa e Ciccia, Hope & Faith, Vanilla Sky ), Jim Parsons ( Giudice Amy, La mia vita a Garden State ) e Kaley Cuoco ( Streghe, 8 semplici regole… per uscire con mia figlia, Growing Up Brady, Virtuosity) arriva in Italia in esclusiva su Steel l’esplosiva comicità di Big Bang Theory. Leonard (J. Galecki) e Sheldon (J. Parsons) sono dei brillanti fisici, ma il loro genio non li aiuta ad interagire con il mondo, soprattutto con le ragazze. Le cose iniziano a cambiare quando arriva nell’appartamento di fonte al loro una bellissima ragazza dallo spirito libero, Penny ( K. Cuoco) . Il telefilm è stato presentato al Roma Fiction Fest a Luglio, alla presenza dei tre attori protagonisti.

SENZA TRACCIA – Terza Stagione
Dal 3 agosto ogni domenica alle 21:00 con un doppio episodio

Ogni 30 secondi in America il normale corso degli eventi si interrompe. Qualcuno scompare. È Senza Traccia, la pluripremiata serie TV scritta da Hank Steinberg e prodotta da Jerry Bruckheimer (CSI: Crime Scene Investigation) che arriva su Steel con la III° stagione composta da 23 episodi. Jack Malone (Anthony LaPaglia) e la sua squadra, composta dall’affascinante Samantha Spade (Poppy Montgomery), Vivian Johnson (Marianne Jean-Baptiste), Danny Taylor (Enrique Murciano) e Martin Fitzgerald ( Eric Close ), si occupano di ritrovare persone inspiegabilmente scomparse. Nelle indagini applicano avanzate tecniche di ricostruzione della linea temporale del “giorno della scomparsa” e seguono una semplice regola: scoprire chi è la vittima per scoprire dov’è la vittima.

WEST WING – Tutti gli uomini del Presidente – Prima stagione
Continua tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 17:40.
Continua l’appuntamento con l’acclamata serie TV West Wing in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

SU SCI-FI
Sci-Fi
TERMINATOR: THE SARAH CONNOR CHRONICLES

Prima TV in Italia

Dal 30 agosto in prima serata, doppio appuntamento ogni sabato alle 21:00
THE SARAH CONNOR CHRONICLESDal grande successo cinematografico del film “Terminator 2: il giorno del giudizio” di James Cameron, Sci Fi presenta in anteprima esclusiva in Italia la prima stagione in 9 episodi della serie TV Terminator: The Sarah Connor Chronicles .
Sarah Connor (Lena Headey, vista in 300) e suo figlio John (Thomas Dekker visto in Heroes prima stagione) destinato ad essere a capo della rivolta per liberare l’umanità dalla sottomissione ai robot , cercano di avere una vita normale in una delle tante cittadine sperdute nella campagna statunitense, nascondendosi dalle autorità federali (FBI) che cercano Sarah accusata di omicidio e dai Terminator mandati dal futuro per uccidere il ragazzo. Nella loro corsa per la sopravvivenza troveranno il modo di viaggiare nel tempo ed arrivare fino alla Los Angeles dei giorni nostri.
DUNE

Mini serie TV
Venerdì 8, 15 e 22 alle 21:00

Scritta e diretta da John Harrison , questa mini serie TV in 3 puntate di 2 ore ciascuna, vede tra i suoi interpreti il Premio Oscar William Hurt e il pluri premiato Giancarlo Giannini accanto ad Alec Newman e Ian McNeice nei panni di Paul e del Barone Harkonnen. Basata sui romanzi della serie Dune scritti da Frank Herbert, la mini serie TV “Dune il destino dell’universo” è stata prodotta nel 2000 per Sci Fi USA. Dalla serie di romanzi era già stato tratto nel 1984 il film Dune di David Lynch , che molti annoverano tra i classici del cinema di fantascienza . Il pianeta Arrakis, meglio conosciuto come Dune, è un immenso deserto, caratterizzato da una fauna molto particolare, creature gigantesche, vermi lunghi centinaia di metri. Tutto sembra misterioso in quel mondo. Ma Dune è anche e soprattutto l’unica fonte del “melange”, la spezia, la cosiddetta “droga delle droghe”, indispensabile per affrontare lunghi viaggi interplanetari, garantire straordinari poteri telepatici e assicurare un’incredibile longevità. Il giovane Paul Atreides, figlio del Duca Leto, non sa quasi nulla di Arrakis quando gli annunciano che sarà la sua prossima destinazione. Su Dune il destino di Paul si compirà, tra mille pericoli e dopo un difficile percorso spirituale.

BUFFY L’ammazzavampiri – Seconda Stagione
A partire da sabato 2 agosto ogni sabato e domenica in seconda serata con un doppio episodio.

Prosegue su Sci Fi la serie cult Buffy. Inizia ad agosto la II° stagione composta da 22 episodi in onda il sabato e la domenica alle 22:30 circa.

STAR TREK: SERIE CLASSICA RIMASTERIZZATA
Ogni sabato a 00:30 con un doppio episodio
Continuano le avventure nello spazio del mitico equipaggio di Star Trek. La serie TV in versione rimasterizzata è arrivata in prima TV su Sci Fi da sabato 12 luglio con i suoi 79 episodi.