Stargate Odyssey in edizione De Agostini

18 Luglio 2008 0 Di diteleblog

La saga di Stargate, nata dal successo planetario del celeberrimo film ed ormai e a sua volta serie cult, è oggi disponibile in una imperdibile collezione in DVD firmata De Agostini: “Stargate DVD Odyssey”.
Ognuno dei DVD della raccolta, proposto nel pratico slim box trasparente, contiene dai 3 ai 5 episodi delle serie nella qualità audio dolby digital, un’ampia scelta di sottotitoli e l’audio in numerose lingue.

I fascicoli che completano l’opera, andranno a costituire un’aggiornata monografia sul genere cinematografico/televisivo della fantascienza: “The Scienze Fiction Universe”, dai suoi esordi alle produzioni contemporanee, con agili testi esplicativi, straordinarie immagini a colori tratte dalle pellicole e dai serial più famosi, approfondimenti su singoli temi della fantascienza, come ad esempio l’intelligenza artificiale.
Una serie di interessanti rubriche inedite per scoprire tutto sulla sci-fi: i personaggi di culto, le saghe stellari, i temi principali, la magia degli effetti speciali
In più, un ulteriore strumento di approfondimento: le bellissime mappe che presentano e schematizzano i film di culto, che hanno fatto la storia del genere.
Soltanto per chi si abbona on-line (http://www.deagostiniedicola.it/_hidden/hidden.asp?ids=4497&idt=4485 ) è disponibile una straordinaria offerta esclusiva, che prevede:

“Stargate DVD Odyssey”
  • Il primo numero gratis!
  • I DVD 2 e 3 più i fascicoli corrispondenti al prezzo eccezionale di 9,99 euro invece di 19,98 euro.
  • In regalo il pratico portachiave, con la seconda spedizione, l’esclusiva borsa FreeTime.
  • Il prezzo bloccato per tutta la durata dell’opera.