Soap series: spoiler Centovetrine: il ritorno di Ettore?

19 Luglio 2008 0 Di diteleblog

Avverrà in autunno: una puntata flash back che ci racconterà come Ettore Ferri (interpretato da Roberto Alpi) sia riuscito a sopravvivere al cancro.
Ma sarà davvero lui o qualcuno che vuole un pò giocare con l’identità del personaggio? (del resto non sarebbe neanche la prima volta,come ben ricordate era già successo con Marco Della Rocca).
Comunque sia, a Gennaio 2009 invece, vedremo il suo ritorno in pianta stabile. E che ritorno!
Ettore infatti dichiarerà guerra alla famiglia Castelli, che a sua volta aveva dichiarato guerra a Carol, infatti il personaggio che sarà interpretato da Caterina Vertova (una new entry della prossima stagione, già nota in fiction come “Il Maresciallo Rocca”, “Il bello delle donne” e “Commesse”) ha un passato in comune con la bionda Grimani.
Sempre attorno a Carol vedremo anche altri importanti personaggi, come Stefano Davanzati e la giovane Linda Collini, Alessandro Etrusco e Sara Zanier.
Ma tornando ad Ettore…i fans di Centovetrine saranno sicuramente felici del ritorno di uno dei grandi personaggi della soap.
Cosa succederà? Come reagirà Marina? Cosa ci dobbiamo aspettare dal suo ritorno? Beh, non ci resta che aspettare i nuovi sviluppi. Se sappiamo qualcos’altro sicuramente ve lo comunicheremo!