Mya: la programmazione estiva

21 Luglio 2008 0 Di diteleblog

Proseguono in agosto le riproposizioni tutti i giovedì in prima serata della prima serie Tv “Gossip Girl” (iniziato il 3 luglio, nella foto) più 5 nuovi episodi inediti che partono esattamente il 14 agosto alle 21.50. Il teen drama è divenuto un vero cult negli Stati Uniti.


Prosegue fino al 27 settembre ogni sabato in prima serata (iniziata il 5 luglio), la seconda stagione (composta da 13 episodi) della serie poliziesca “The Closer”, trasmessa negli Stati Uniti sul canale cavo TNT . A capo dell’Unità Speciale del dipartimento di polizia di Los Angeles Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedwick), una detective che si occupa di casi di omicidio particolari e, grazie alla sua personalità stravagante e alla particolare abilità di memorizzare ogni minimo dettaglio riesce sempre, durante gli interrogatori, a far ammettere la verità. Tra gli episodi della seconda stagione, uno è stato diretto dall’attore Kevin Bacon – marito nella vita reale dell’attrice protagonista Kyra Sedgwick che nel 2006 ha vinto anche un Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica.

Una Mamma per amica 7 proseguirà fino al 1 settembre (in onda da giovedì 22 maggio in seconda serata e dal 28 luglio in onda dalle 21.00 con la formula del doppio episodio). Concludono la rassegna gli episodi della quinta stagione di “Nip/Tuck” che continueranno fino al 4 ottobre ogni giovedì alle 22.00.

www.fiction-tv.it