Spin-off Beverly Hills: torna anche Shannen Doherty
22 Luglio 2008Shannen Doherty torna a Beverly Hills per lo spin off creato da Rob Thomas, “90210”. L’attrice, la cui presenza è stata confermata nell’ambito della Television Critics Association Summer Press Tour indetta annualmente dal network The CW, prenderà parte a una serie di episodi previsti per la stagione uno.
Secondo la nota ufficiale, la Doherty, tornerà a vestire i panni di Brenda Walsh, che nel frattempo è diventata una talentuosa attrice di teatro divisa tra New York e Londra. Carriera che le consentirà di tornare, come ospite d’onore, nella sua vecchia scuola al 90210 di Beverly Hills, per la presentazione di un musical scolastico.
All’appuntamento, fissato negli States per il 2 settembre, ritroveremo anche Kelly Taylor (Jennie Garth), nel ruolo di una consulente di Beverly Hills, Donna Martin (Tori Spelling), proprietaria di una boutique di lusso, e l’indimenticabile Pitch Pit, sempre gestito da Nat (Joe E. Tata).
[…] parte anche alla nuova creazione della CW: tra questi, Jennie Garth, Tori Spelling (Donna Martin) e Shannen Doherty (Brenda Walsh), mentre Luke Perry (Dylan McKay) ha detto ‘no’ e Jason Priestley (Brandon Walsh) tornerà solo […]