Lost: la quarta stagione da stasera su Raidue

28 Luglio 2008 1 Di diteleblog

In prima visione l’attesissima quarta serie di Lost, con nuovi attori e tanti inattesi colpi di scena.
Dal 2004, anno in cui è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti, Lost continua ad avere un pubblico numerosissimo ed è senza dubbio una delle serie più riuscite e seguite degli ultimi anni. Gli autori J. J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber avrebbero voluto chiudere la serie con l’episodio numero 100, ma alla fine l’accordo con la ABC sancisce la fine di Lost per il 2010, con altre 3 stagioni da 16 episodi, per un totale di 48 puntate.

Ecco il link per guardare il video riassuntivo di 8′ delle tre stagioni
Lo sciopero degli sceneggiatori della WGA ha messo in pericolo la quarte stagione perché prima dell’inizio dello sciopero, erano stati girati soltanto 8 dei 16 episodi previsti. Poi, una volta terminato lo sciopero, i produttori si sono impegnati a realizzare altri 5 episodi entro la fine della stagione televisiva, portando così le puntate a un totale di 13 e hanno dichiarato che le ore di programma mancanti saranno recuperate nelle due stagioni successive.
Anche in questa stagione si susseguono i colpi di scena, ma soprattutto, grazie ai molti flashforward, si comincia a capire quale futuro attende i naufraghi…

www.raidue.rai.it