The Closer riparte daccapo su AXN

31 Luglio 2008 1 Di diteleblog

AXN ripropone ai suoi telespettatori le avventure di Brenda Johnson negli episodi della serie Tv “The Closer”.
The Closer” è il nuovo avvincente serial interpretato da Kyra Sedgwick (“The Woodsman”). Kyra interpreta la detective Brenda Johnson, che dopo l’addestramento della CIA viene trasferita da Atlanta al dipartimento di polizia di Los Angeles grazie alla sua particolare competenza e stile nel condurre gli interrogatori.
Brenda è a capo dell’unità speciale che si occupa degli omicidi più efferati.


Risoluta, ma senza rinunciare alla sua femminilità, Brenda si scontra immediatamente con i suoi nuovi colleghi in un ambiente in cui gli uomini sono abituati a comandare. Gelosi del suo successo professionale, i poliziotti più anziani si mostrano recalcitranti ad accettare le sue tecniche più rigorose. Nonostante questa conflittualità, Brenda dimostra ai suoi colleghi che è la persona giusta per quel lavoro. Le sue straordinarie abilità le consentono di scoprire i segreti degli indiziati e indurli a confessare, anche grazie alla profonda consapevolezza delle proprie imperfezioni e nevrosi. È lei, in sostanza, che risolve i casi.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=675WNAQrKxY]
Per cercare di vincere le sue ossessioni e farsi accettare dai colleghi, Brenda si dedica totalmente al lavoro, impegnandosi per risolvere ogni singolo caso. Anche se può contare sul sostegno del suo superiore, il vice capo della polizia Will Pope (J.K. Simmons, “Spider-Man”), Brenda deve vedersela da sola in un ambiente che le è ostile. Quando lo stress diventa insostenibile, torna a ingurgitare dolci, cioccolato e snack nascosti nella scrivania.
Brillante e avvincente, “The Closer” ha tra i protagonisti anche Corey Reynolds (“The Terminal”) nel ruolo del sergente David Gabriel, il braccio destro di Brenda; Robert Gosset interpreta il capitano Taylor, a capo della sezione rapine aggravate; G.W. Bailey (“M*A*S*H”, “St. Elsewhere”) è il tenente Provenza; Jon Tenney è l’agente dell’FBI Fritz Howard, da cui Brenda si sente attratta; Tony Denison (“Melrose Place”) è il detective Andy Flynn; Raymond Cruz (“Training Day”) interpreta il detective Julio Sanchez; Michael Paul Chan è il detective Mike Tao e Gina Ravera interpreta il detective Irene Daniels.

www.fiction-tv.it

www.cartoonmag.org