Ugly Betty: qualche anticipazione sulla terza stagione

31 Luglio 2008 0 Di diteleblog

Al recente TCA press tour, BuzzSugar.com ha avuto modo di incontrare  Silvio Horta, sceneggiatore e produttore di Ugly Betty riuscendo a farsi dare qualche piccola anticipazione sulla terza stagione della serie, che debutterà su ABC il prossimo 25 settembre.

ATTENZIONE SPOILER!!!

Il tema dei nuovi episodi è la crescita; da quando Betty ha iniziato a lavorare per Daniel ha perso i suoi obiettivi ma ora è venuto il momento di grandi cambiamenti, ad inizare dal look, che sarà più ‘alla moda’. Rimarranno sempre gli occhiali ma dopo due anni passati a Mode, Betty cercherà di rinnovarsi  anche se questo non significherà necessarimente in meglio, perché diciamolo, i suoi gusti sono abbastanza discutibili (vedi foto a lato rubata sul set a New York da Newscom)…

Betty dovrà poi vedersela con la sua ex compagna di liceo, impersonata dalla chiacchierata Lindsay Lohan, già brevemente apparsa nel finale della seconda stagione.
E’ stato annunciato poi che i tanti fatti che accadranno nella premiere avranno risvolti per tutto il resto della stagione. E ancora, Amanda continuerà la ricerca del padre, che non è Gene Simmons,  Marc coinvolgerà Cliff nei suoi affari e ovviamente la famiglia Suarez non sarà felice della relazione di Hilda con lo sposato Tony, di cui incontreremo presto la moglie. Infine i nostri  Dolce e Gabbana potrebbero essere coinvolti in un episodio!
Ricordiamo che la seconda stagione di Ugly Betty è stata trasmessa in prima visione eclusiva da Fox Life di SKY mentre in chiaro è stata declassata alla seconda serata della domenica su Italia 1 a causa dei bassi ascolti.