Rai 4: il palinsesto fino al 10 agosto

4 Agosto 2008 0 Di diteleblog

Qui di seguito la lista dei film di prima serata (ore 21.00) con una breve trama per ogni titolo:

Lunedì 4 Agosto
AMERICAN COLLEGE (USA, 1983) durata 100′
Con P. Cates, B. Russell – Regia: Noel Black – Genere: Commedia

Un collegio femminile popolato di ragazzotte mozzafiato è situato, guarda caso, esattamente di fronte a un collegio maschile pieno di ragazzotti “affamati”. L’intreccio di questa commedia è labile come i caratteri dei personaggi.

Martedì 5 Agosto
AMICI E VICINI (USA, 1998) durata 100′
Con A. Brenneman, A. Eckhart – Regia: Neil Labute – Genere: Commedia
Le disavventure erotico-sentimentali di sei trentenni dell’alta borghesia metropolitana. Sei personaggi strambi che si confrontano tra appartamenti, palestre, saune, alberghi e ristoranti.
Mercoledì 6 Agosto
RED ROCK WEST (USA, 1992) durata 100′
Con N. Cage, L. F. Boyle – Regia: John Dahl – Genere: Thriller
Michael disoccupato e senza denaro si è diretto con la sua sgangheratissima Cadillac verso Red Rock, un tempo località ricca di petrolio. I pozzi sono asciutti. Il proprietario dell’unico caffè Waine Brown scambia il giovane per un certo Lyle, killer professionista chiamato per eliminare la propria moglie Suzanne.
Giovedì 7 Agosto
RIDERS – AMICI PER LA MORTE (ITA, 2008) durata 100′
Con S. Dorff, N. Henstridge – Regia: Gerard Pires – Genere: Azione
Slim, Otis, Frank e Alex sono uniti dalla passione per gli sport estremi. I quattro decidono di impiegare il loro talento per tentare un’impresa impossibile: cinque rapine in cinque giorni, bottino previsto venti milioni di dollari, in modo da sistemarsi definitivamente.
Venerdì 8 Agosto
MYSTERY MEN (USA, 1999) durata 125′
Con H. Azaria, B. Stiller – Regia: Kinka Usher – Genere: Fantastico
Champion City è protetta da Capitan Amazing. Ma quando viene catturato dal criminale Casanova Frankenstein intervengono tre operai che da soli non possono molto; insieme però diventano il trio Furios, Blue Raja e Shoveler.
Sabato 9 Agosto
FEBBRE DA CAVALLO – LA MANDRAKATA 2 (ITA, 2002) durata 105′
Con G.Proietti, R. Laganà – Regia: Carlo Vanzina – Genere: Comico
Sono passati molti anni. ma la “febbre da cavallo” di Bruno Fioretti, in arte Mandrake, non accenna a calare! Bruno nel frattempo si è fidanzato con Lauretta alla quale ha giurato di mettere la testa a posto. Ma nei momenti meno ufficiali, insomma sempre, Mandrake continua a giocare e a rovinarsi con le corse al trotto
Domenica 10 Agosto
UNA CANZONE PER BOBBY LONG (USA, 2004) durata 115′
Con J. Travolta, S. Johansson – Regia: Shainee Gabel  – Genere: Drammatico
Pursy ritorna a New Orleans dopo aver avuto notizia della morte della madre che non vedeva da anni. Si ritrova a vivere nella stessa casa con Bobby Long e Lawson Pines, amici della madre, scrittori e alcolizzati.

www.digital-sat.it