Shark: la prima stagione in DVD

4 Agosto 2008 1 Di diteleblog

Sebastian Stark è un carismatico avvocato affamato di vittoria. Difensore estremamente sicuro di sé e pronto a vincere a ogni costo, nell’ambiente lo chiamano “Shark”, Lo Squalo. Tutto il contrario di come è in famiglia, con la figlia sedicenne Julie (Danielle Panabaker). Dopo l’ennesima vittoria, Stark scopre che l’uomo che ha difeso ha picchiato a morte la moglie. Il fatto getta l’avvocato in una profonda crisi depressiva, dalla quale si risolleva quando il sindaco lo convince a mettersi alla guida dell’Unità Anticrimine del procuratore distrettuale Jessica Devlin (Jeri Ryan). In questo nuovo ruolo, Stark dovrà passare al banco dell’Accusa dove ritroverà vecchi colleghi con i quali non corre buon sangue e inizierà a lavorare con uno staff di giovani, ma già agguerriti avvocati: Casey (Sam Page), Raina (Sophina Brown), Martin (Alexis Cruz) e Madeleine (Sarah Carter).

Protagonista della serie è il celebre attore James Woods, mentre a dirigere il primo episodio è stato chiamato il celebre regista Spike Lee.
A partire dal 28 agosto, tutti i 22 episodi della stagione 1 di “Shark” sono disponibili in un cofanetto DVD da collezione a 6 Dischi.
Scheda tecnica del DVD:
Audio: Inglese 5.1, Italiano 2.0, Tedesco 2.0.
Video: 16:9; 1.78:1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco.
Menù: Italiano, Inglese, Tedesco.
Extra:Commento di James Woods e dell’autore/produttore esecutivo Ian Biederman; Realizzare Shark – Giustizia a tutti i costi; Sequenza di gag; Scene tagliate.
Prezzo: € 49,90