Ghost Whisperer: dal 22 Agosto su FoxLife i rimanenti episodi della 3a stagione

5 Agosto 2008 0 Di diteleblog

Dopo la pausa forzata dovuta allo sciopero degli sceneggiatori negli Stati Uniti, torna su FoxLife (Canale 111 di SKY), ogni venerdì alle 21:00 a partire dal 22 agosto, la 3° stagione di “Ghost whisperer” con i suoi ultimi sei episodi.
Proseguono quindi gli incontri di Melinda (Jennifer Love Hewitt) con gli spiriti che vagano sulla terra alla ricerca di qualcuno che li aiuti a risolvere una situazione sospesa, sia questa un rapporto da recuperare con un proprio caro oppure un messaggio indispensabile da comunicare ai posteri. Ad aiutarli è Melinda: una donna come tante, ma con il dono speciale di poter parlare con gli spiriti e di poterli vedere. Suo marito Jim Clancy (David Conrad) e l’amica e socia Andrea Moreno (Aisha Tyler) che sanno del suo potere e l’aiutano a portare a termine le sue missioni.

La serie si ispira a una miniserie Tv dal titolo “Living with the dead” che raccontava le vicende di James Van Praagh, il medium che grazie all’aiuto degli spiriti imprigionati sulla Terra riuscì a risolvere un crimine cruento. A fornire la necessaria consulenza è stata invece una famosa ghost buster: Hannah Storm. La serie è composta da 6 episodi da 60’.

www.fiction-tv.it

www.cartoonmag.org