Nuove guest stars nella 3a stagione di Ugly Betty: Kelly Ripa e Regis Philbin

6 Agosto 2008 0 Di diteleblog

La carrellata di guest stars della terza stagione sarà inaugurata da Kelly Ripa e Regis Philbin.
FoxLife ha recentemente trasmesso in anteprima italiana il finale della seconda stagione di Ugly Betty. Come vi avevamo anticipato poco prima del debutto italiano, si è trattato di una stagione diversa dalla prima. Una stagione che ha giocato molto con le sceneggiature e i personaggi, divertendosi ad esasperare l’intreccio, i rapporti fra i protagonisti, il gusto kitsch che ha fatto la fortuna di questo piccolo gioiello televisivo. Ma anche altri elementi hanno contribuito al successo delle avventure di Betty Suarez (America Ferrera); come, ad esempio, le guest star che hanno partecipato ai vari episodi.
Ecco perché, ancora prima che la terza stagione debutti negli Usa – dove l’arrivo dei nuovi episodi è previsto per il prossimo 25 settembre – già si inizia a parlare di un altro ciclo di strepitose guest star. Le prime saranno Kelly Ripa, ex protagonista della sitcom (per me divertentissima) Hope & Faith e presentatrice, insieme all’altra guest star, Regis Philbin, di un celebre show televisivo (Live With Regis and Kathie Lee). Kelly e Regis interpreteranno loro stessi, ovvero i presentatori dello show Live With Regis and Kelly, nel primo episodio della nuova stagione. La “scusa” che li vedrà protagonisti di una sequenza, che per gli autori di Ugly Betty diventerà di culto, sarà la partecipazione di Wilhelmina (Vanessa Williams) e Alexis (Rebecca Romijn) ad una puntata del programma.
Secondo il cast tecnico di Ugly Betty, a meno di due mesi dal ritorno in tv il pubblico deve iniziare ad aspettarsi un susseguirsi di annunci di guest stars. Pare infatti che il set della serie – ora fisso a New York – sia talmente accogliente che tutti vorrebbero passare a fare una visitina a Betty…

www.foxtv.it

www.cartoonmag.org