Series Preview: Seven Days dal 1° settembre su Axn

7 Agosto 2008 0 Di diteleblog

Seven Days è una serie televisiva prodotta dalla UPN. Creata da Christopher e Zachary Crowe, è basata sulla possibilità di viaggiare nel tempo.
La trama è incentrata su di una sezione segreta della National Security Agency (NSA) che è in possesso di uno strumento in grado di viaggiare nel tempo, macchina costruita grazie alla tecnologia aliena scoperta dopo l’incidente di Roswell. La Cronosfera (questo è il nome di questa fantascientifica macchina) permette di ritornare indietro nel tempo solo di sette giorni.

opening
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=0GlAN5Q7fdE&feature=related]
In questo è possibile prevenire disastri, attentati terroristici o qualsivoglia evento impedendo che esso accada o che si concluda con morte e distruzione. A causa della limitata quantità di combustibile alieno, la macchina può essere usata solo in rari eventi di grande portata. La squadra ha sede in una base supersegreta nel deserto del Nevada chiamata Never, Never Land.
Sono state prodotte tre serie di Seven Days. Tutti gli episodi sono stati mandati in onda negli USA, mentre ha avuto poca diffusione nel resto del mondo. Nel Regno Unito è stata trasmessa sola metà della prima stagione ma ora tutte e tre le stagioni si son viste in onda su Bravo e BBC2. Tutte tre le stagioni sono state trasmesse in Canada, Australia, India, Nuova Zelanda, Germania, Norvegia, Svezia e Italia. In Italia, la serie si è rivelata abbastanza popolare, anche grazie al trasmissione in prima visione su Rai due.
La prima stagione è stata filmata in California, mentre la seconda e la terza in Columbia Britannica.
Nel 2001 è stata interrotta nonostante il discreto successo a causa di attriti all’interno del cast.
La serie sarà trasmessa dal 1° settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.05.
Sexy Love
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=mlzu0q6UNxA&feature=related]