Spoiler: Un posto al sole: Marina Tagliaferri lascia la soap?
8 Agosto 2008Dopo 12 anni, lascio “Un posto al sole”! Il mio contratto è scaduto e non mi è stato rinnovato». Così ha dichiarato Marina Tagliaferri, storica interprete della soap opera di Raitre, in un’intervista esclusiva al settimanale Telepiù in edicola lunedì 11 agosto.
«Esco dalla soap in punta di piedi, senza nessuna polemica. Anche se, per quanto mi riguarda, è stata una sorpresa, non me l’aspettavo. E ancora non ci credo. Che fine farà Giulia, il mio personaggio? Se ne andrà in Albania, insieme al suo nuovo amore».
un posto al sole senza di lei non ha più senso
ma perche’ fate uscire sempre i personaggi storici ? si poteva optare per un ritorno di fiamma con renato
Maròòò ma a me n mi importa k se ne va qst!! Se se ne vuol.e andare ma CIAO nex te lo impediscee.. Ma Diego e Sabrina nn me li dovete dividere!!.. Per Favoreee.. =( io dv sapere se lei si rikorda di luiii VI PREGO FATEMI SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe Baci8
un posto al sole è unico perchè gira tutto intono alla vita quotidiana dei soliti,ormai affezionati personaggi..non fate come tutte le altre soap che ogni 2/3 anni cambiano tutti i personaggi, ed alla fine non sa più di niente!!giulia sei una grande!!baci Sara
avere lasciato andare via marina tagliaferri è stato un errore per voi e un dispiacere per noi telespettatori. Inoltre non potete dividere famiglie a vs piacimento solo perchè dovete cambiare e rinnovarvi un pò, non è così che funziona ,ci propinate dei modelli familiari negativi e fate sembrare che le divisioni familiari alla fine non lasciano traccia di sofferenza in chi rimane . Abbiamo bisgono di positività e di certezze.
Mi dispiace molto che il caratere finisce cosi di giulia. Non fate come tutte le altre soap. romina da malta
mi dispiace tanto che giulia sia uscita di scena dopo anni sul set.spero tanto che un domani ritornerà sulla soap. giulia non mollare. i tuoi fans non ti hanno dimenticato…