“La donna bionica”: dal 26 Settembre su Steel

14 Agosto 2008 1 Di diteleblog

Manca poco più di un mese al grande debutto della Donna bionica su Steel: la prima stagione in prima visione esclusiva partirà venerdì 26 settembre, con un doppio episodio alle 21:00 e poi ogni venerdì sempre alle 21:00.
Remake dell’omonimo telefilm del 1976 con Lindsay Wagner , arriva a settembre in prima TV su Sci Fi – il brand di NBC Universal dedicato alla fantascienza in onda solo su Steel (Premium Gallery sul DTT) – Bionic Woman. Prodotta da David Eick ( Battlestar Galactica, Spy Game ) insieme con Jason Smilovic ( Lucky Number Slevin ) e Dave Barrett, la serie vede come protagonista l’attrice britannica Michelle Ryan nel ruolo di Jamie Sommers.

Bionic Woman Pilot trailer
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=3-QG78kHa5k]
Jamie Sommers ( Michelle Ryan, attrice britannica) è una giovane donna che fa da madre a sua sorella, la vita non è semplice per lei. Dopo un gravissimo incidente, dal quale si risveglia in un laboratorio governativo con le gambe, il braccio, l’orecchio e l’occhio destro bionici, la sua vita sarà ancora più complicata. Dovrà ripagare i doni che le ha fatto il Governo usando i suoi poteri in missioni ad alto rischio, cercando allo stesso tempo di far crescere sua sorella in un ambiente normale.
La donna Bionica 1970 – sigla
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=nWBOOnx_RwI]
Bionic Woman 1970 – scene
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=UVoHZ7pfkqM&feature=related]

tvblog.girlpower.it