Auditel USA: settimana dal 4 al 10 agosto 2008
16 Agosto 2008La cerimonia d’apertura delle Olimpiadi domina anche il palinsesto USA; trasmessa da NBC supera persino l’ascolto del finale di “Friends” andato in onda nel 2004! Sul fronte telefilmico giovedì ancora ascolti in crescita per “Flashpoint” mentre “Hopkins” termina con 1.7/5 nella fascia adulta 18-49 e 5.3 milioni di spettatori.
Sulla tv via cavo, primato per “Burn Notice” (1.5/4 in 18-49, 4.56 milioni) su USA Network; ascolti invece in calo per “Monk” (1.0/3, 3.62 milioni) e “In Plain Sight” (1.3/3, 4.18 milioni). Su TNT benissimo “The Closer” (1.8/5 in 18-49, 7.86 milioni) e su TBS “House of Payne” (1.5/5, 3.80 milioni). Martedì ennesimo record d’ascolti su ABC Family per “The Secret Life of the American Teenager” (1.4/5 in 18-49, 4.09 milioni), vera rivelazione di questa estate!
Gli ascolti in media per network (demo 18-49): NBC (17.7milioni, 5.6/17), Fox (5 milioni, 1.8/6), CBS (5.7 milioni, 1.5/5), ABC (3.7 milioni, 1.2/4) e the CW (1.5 milioni, 0.5/2).
Posiz.
|
Telefilm
|
Households
(Audience) |
Viewers
|
Rating
|
Share
|
Emittente
|
Giorno e Orario
|
1. | Two and a half men (replica) |
7,359,000
|
9,979,000
|
6.5
|
11.0
|
CBS | lunedì, 21.00 |
2. | Criminal Minds (replica) |
6,725,000
|
9,109,000
|
6.0 | 10.0 | CBS | mercoledì, 21.00 |
3. | NCIS (replica) |
6,669,000
|
8,703,000
|
5.9 | 10.0 | CBS | martedì, 20.00 |
4. | CSI: Miami (replica) |
6,195,000
|
7,891,000
|
5.5 | 10.0 | CBS | lunedì, 22.00 |
5. | The New Adventures of Old Christine (replica) |
5,739,000
|
7,599,000
|
5.1 | 8.0 | CBS | lunedì, 21.30 |
6. | CSI: NY (replica) |
5,311,000
|
7,028,000
|
4.7 | 8.0 | CBS | mercoledì, 22.00 |
7. | Flashpoint |
4,834,000
|
6,256,000
|
4.3 | 8.0 | CBS | venerdì, 22.00 |
7. | How I Met Your Mother (replica) | 4,821,000 | 6,362,000 | 4.3 | 7.0 | CBS | lunedì, 20.30 |
8. | The Big Bang Theory (replica) | 4,713,000 | 6,299,000 | 4.2 | 8.0 | CBS | lunedì, 20.00 |
8. | CSI (replica) |
4,723,000
|
6,095,000
|
4.2
|
7.0
|
CBS |
giovedì, 21.00
|
© 2005 Nielsen Media Research, Inc. The Information contained herein is the copyrighted property of Nielsen Media Research, Inc.
Dati elaborati da Zap2it
www.telesimo.it