Series in movie: “Un amore a cinque stelle”: il celebre film diventa una serie tv

17 Agosto 2008 0 Di diteleblog

Il celebre film del 2002, “Un amore a cinque stelle“, titolo originale “Maid in Manhattan“, di Wayne Wang, con Jennifer Lopez, presto diventerà una serie tv.
La ABC infatti, insieme alla Lopez, in qualità di produttrice televisiva (oltre che di attrice), ha deciso di riprendere la pellicola cinematografica e trasformarla in una serie televisiva.

Maid in Manhattan trailer
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=emQXln5LsrU&feature=related]
Nel film la protagonista è Marisa Ventura (Jennifer Lopez), madre single con un figlio (Tyler Posey) che viene da Bronx e che lavora come cameriera in un hotel di lusso di Manhattan.
Un giorno Marisa ha un casuale incontro con un’importante ospite dell’albergo, Christopher Marshall (Ralph Fiennes), un politico candidato al senato, che la scambia per un’altra ospite dell’albergo. I due così trascorrono una bellissima serata insieme e si innamorano, ma i problemi incominciano a nascere quando la verità viene a galla, data le differenza di ceto.
Maid in Manhattan scene del film
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=ZXBQrTUlZDU]
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=c8YrPG0lpFI&feature=related]
Nella serie, di cui l’episodio pilota sarà scritto da Chad Hodge (Tru Colling, Runaway), la protagonista sarà sempre la stessa, ma la storia non sarà un prolungamento del film, bensì avrà una vita propria, concentrandosi maggiormente sulla storia sentimentale e sui rapporti con il resto del personale dell’albergo.
Riuscirà la serie ad essere all’altezza del film? Noi ce lo auguriamo, non ci resta che aspettare nuovi sviluppi!
Sotto, una piccola fotogallery del film.