Beautiful: Dov’eravamo rimasti!

20 Agosto 2008 0 Di diteleblog

Da Lunedi 25 agosto sempre alle 13:40 su Canale 5 riprendono gli episodi di Beautiful dopo la pausa estiva, questa settimana stanno andando in onda gli episodi prima della pausa, eccovi dunque dopo il salto ciò che è successo prima delle vacanze, per chi se lo fosse perso.

Nonostante l’affetto che già prova per lui, Brooke decide di star lontana dal piccolo Jack per non ostacolare il rapporto tra Taylor e Nick. E fa bene, perchè la psicologa vede già la Logan come una minaccia, al punto da volerla tenere lontana il più possibile.
Ridge spiega ad Ashley la questione della “strana” maternità del bambino.
Katie parla con il fratello Storm e lo esorta a far liberare il padre, ma l’avvocato non riesce a far ottenere al genitore la libertà provvisoria.
Jackie confida ad Eric di non essere affatto convinta che sia stato Stephen Logan a sparare a Stephanie…
A conclusione di un colloquio riguardante Jack, Brooke e Nick si sono abbracciati, ma Ashley li ha visti ed ora ne parla con Felicia.
Brooke fa una inquietante scoperta: si rende conto, consultando gli annuari del liceo, che Storm ha un anello molto simile a quello del padre. A questo punto la donna sospetta del fratello, che però le spiega che quello è l’anello della squadra di pallamano dell’università, squadra di cui in tempi diversi hanno fatto parte sia lui che Stephen.
[youtube=http://it.youtube.com/watch?v=_qjfSQpSJHk]
Il Natale si avvicina ed Eric sente la mancanza del calore familiare…
Brooke parla del famoso anello al tenente Baker, sospettando che qualcuno l’abbia utilizzato per danneggiare Storm o Stephen.