Le uscite di agosto Sony Pictures Home

20 Agosto 2008 0 Di diteleblog

Usciranno in DVD il prossimo 26 agosto edite da Sony Pictures Home Entertainment le prime due stagioni di Seinfeld, la serie più celebre della storia della televisione americana, vincitrice di oltre 60 premi, trasmessa e seguitissima anche in Italia che racconta le avventure e le disavventure di un comico single e dei suoi strampalati amici nella Grande Mela,  e la seconda stagione di Charlie’s Angels, indimenticabile poliziesco al femminile degli anni ’70 che non smette di affascinare!

SEINFELD

prima e seconda stagione

disponibile dal 26 agosto 2008
Ride bene chi ride… con Seinfeld!
Più folle di Friends, più stravagante di Will & Grace, la serie più celebre nella storia della televisione americana finalmente in DVD!
Distribuito in Italia, in DVD, da Sony Pictures Home Entertainment.
Finalmente in DVD la prima e la seconda stagione di Seinfeld, la serie culto che ha rivoluzionato la comicità americana! Spregiudicata, tagliente e divertentissima, racconta le avventure e le disavventure di un comico single nella Grande Mela e dei suoi strampalati amici: George, il complessato, Kramer, il folle ed Elaine, l’eterna insoddisfatta.
La serie è ispirata alla vita del suo creatore e protagonista, Jerry Seinfeld, comico tra i più amati in America e autore della sceneggiatura di Bee Movie, che ha ottenuto ottimi incassi sia in USA che in Italia. Nel cast anche Michael Richards (Airheads – Una band da lanciare), Jason Alexander (Pretty Woman) e Julia Louis-Dreyfus (Hannah e le sue sorelle).
Con oltre 60 premi all’attivo, tra cui 3 Golden Globe®, 10 Emmy Award e 10 American Comedy Award, Seinfeld è uno dei telefilm più premiati di tutti i tempi. Vincite del tutto meritate, basti pensare che l’ultima puntata è stata seguita dalla cifra record di 75 milioni di spettatori!
Dominatrice degli indici d’ascolto per tutte e nove le stagioni, la prime due stagioni di Seinfeld sono disponibili, a partire dal 26 agosto, in 4 dischi per una durata complessiva di oltre 6 ore e con oltre 3 ore di contenuti speciali!
Per finire, una curiosità: quando Jerry Seinfeld decise di terminare la serie, la NBC gli offrì 5 milioni di dollari ad episodio per convincerlo a continuare. La sua rinuncia di una cifra tanto elevata finì nel Guinness dei Primati.
Caratteristiche
Durata: 6 ore e 38 minuti ca.
F.to schermo: 1.33:1 Standard Tv
LINGUE: Italiano Stereo, Inglese Stereo
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Greco, Hindi
Visto censura: PER TUTTI

Contenuti speciali
• Commenti vari
• Scene eliminate
• Dietro le quinte
• Galleria fotografica
• Curiosità
• Risate sul set

CHARLIE’S ANGELS

la seconda stagione completa
disponibile dal 26 agosto 2008

LA SERIE TV PIÙ AMATA DEGLI ’70!
26 episodi in 7 dischi
per divertirsi con le 3 investigatrici più affascinanti della televisione!
Distribuito in Italia, in DVD, da Sony Pictures Home Entertainment.
Finalmente in DVD, la seconda travolgente stagione della serie TV Charlie’s Angels con un nuovo angelo e nuove emozionanti missioni!
Creata nel ’76 dal leggendario produttore Aaron Spelling (Beverly Hills, 90210; Melrose Place; Love Boat; Fantasilandia), Charlie’s Angels ottiene immediatamente un grande successo internazionale conquistando la copertina della prestigiosa rivista Time, 7 candidature ai Golden Globe®  e 4 agli Emmy. Inoltre lancia in tutto il mondo la bellissima Farrah Fawcett che, infatti, abbandona il telefilm subito dopo la prima stagione per dedicarsi alla carriera cinematografica.
Le protagoniste (Kate Jackson, Jaclyn Smith e Farrah Fawcett, sostituita dalla seconda stagione in poi da Cheryl Ladd) si trasformano subito in star e la loro immagine viene utilizzata per realizzare bambole e per pubblicizzare prodotti di tutti i tipi. Ma oltre al trio di bellezze armate di fascino e pistole, la serie può contare su tantissime guest star straordinarie, tra cui Kim Basinger, Fernando Lamas, Ida Lupino, Tom Selleck, Jamie Lee Curtis, Kim Cattrall e Dean Martin. La guest star principale della seconda stagione è il cantate Sammy Davis Jr.
La popolarità del telefilm ha attraversato indenne più di trent’anni ispirando nel 2000 il divertentissimo film Charlie’s Angels con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, seguito nel 2003 da Charlie’s Angels: più che mai.  E oggi finalmente la serie TV originale ritorna in DVD per farvi assaporare le origini di un mito al femminile tutto da riscoprire. Imperdibile!
Charlie's AngelsTrama
Alle bellissime Sabrina e Kelly si aggiunge un nuovo angelo: è Kris la sorella dell’ex angelo Jill, arrivata a sostituirla. Insieme al fidato Bosley si lanceranno in nuove pericolose missioni, sempre agli ordini di Charlie, il misterioso miliardario che le ha assunte. L’avventura continua!
Con Cheryl Ladd, Kate Jackson, Jaclyn Smith e tantissime guest star tra cui il cantante Sammy Davis Jr.!
Caratteristiche
7 dischi
26 episodi
Durata: 20 ore e 17 minuti ca.
F.to schermo: 1.33: 1 Standard TV
LINGUE: Italiano, Inglese e Spagnolo Mono
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Portoghese e Spagnolo.
Visto censura: PER TUTTI