Ghost Whisperer: da stasera gli ultimi due episodi della seconda stagione

21 Agosto 2008 1 Di diteleblog

Finalmente da stasera, su RaiDue, dopo un periodo di repliche, possiamo finalmente vedere gli ultimi due episodi inediti della seconda stagione di Ghost Whisperer.
Se volete sapere cosa succederà, dopo il salto trama e un video trailer del finale della seconda stagione di Ghost Whisperer!

Nell’episodio di stasera “Il Profeta“, la prima parte del finale di stagione, Melinda è tormentata da una misteriosa figura incapucciata che le annuncia degli eventi catastrofici che avverranno nel futuro: cinque incidenti, “quattro segni”, che preannunciano che qualcosa di brutto sta per accadere: il “quinto segno”, infatti, riguardante la morte di una persona amata, non si è ancora compiuto e questo preoccupa Melinda.
A Grandview, intanto, un’altra tragedia sta per accadere: gli spiriti che infatti sono rimasti sulla terra stanno per prendere il sopravvento sul mondo terreno. Riuscirà Melinda a fermarli in tempo?
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=PsU08JeLKw4]
Appuntamento quindi stasera alle 21:00 su RaiDue con il penultimo episodio e giovedì 28 con la puntata finale della seconda stagione di Ghost Whisperer, “Il quinto segno”.
Approfitto inoltre per ricordare che da domani sera riprenderanno su FoxLife (canale 111 di Sky) alle ore 21:00, gli episodi inediti della terza stagione di Ghost Whisperer.

www.cartoonmag.org