Una sigla un telefilm: Big Love
21 Agosto 2008Per chi non lo sapesse, Big Love è la controversa serie HBO in cui si parla in maniera aperta e diretta della poligamia, dove Bill Henrickson (Bill Paxton) è sposato con tre donne diversissime e da tutte ha dei figli e tre case diverse ma vicine e attigue ed a turno le tre donne si dividono il marito cosi come responsabilità e gestione delle tre famiglie.
Una serie innovativa e coraggiosa che solo una rete come HBO poteva concepire, produrre e mandare in onda.
In Italia è in onda su FoxLife canale 111 di Sky con la seconda stagione, in chiaro probabilmente non arriverà mai visto l’argomento se non in terza serata come minimo, peccato.
Dopo il salto la sigla che già da sola basta a descrivere tutta la serie.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=y-cA3jaKWbM]
[…] Pierce Brosnan forse un pò troppo attempatello ma tutto sommato piacevole e sorpresa sorpresa, la bella, luminosa e solare Amanda Seyfried nel ruolo della dolce ed esuberante Sophie, già vista e personalmente apprezzata nella serie HBO “Big Love“. […]
Io ho ancora visto solo la prima serie. Che dire? E’ un telefilm particolare, coraggioso per il tema trattato. Io non accetto la poligamia, soprattutto se è solo al maschile e per come è vista la donna nella religiona dei mormoni o in generale nelle religioni e quindi nel ruolo di moglie e madre. Non vedo l’ora di vedere la seconda serie!