Centovetrine: dov’eravamo rimasti!

22 Agosto 2008 0 Di diteleblog

Anche Centovetrine si è presa la sua pausa estiva, sostituita prima dalla soap Mylife, mentre questa settimana stanno andando in onda le repliche degli ultimi episodi.
Da lunedì 25 Agosto invece, sempre alle 14:10, riprenderanno i nuovi episodi che, a quanto pare, saranno ricchi di colpi si scena.
Nell’attesa, per chi volesse fare un quadro della situazione, dopo il salto il riassunto degli ultimi episodi andati in onda prima della pausa estiva.

L’incontro tra Marco e Rita ci fa finalmente capire perchè la donna ha rapito il piccolo Pietro: vuole che Marina odi Marco, e sembra esserci riuscita alla grande!
Marco vuole però sapere dove si trova il piccolo Pietro, ma, provandoci prima con le cattive, poi con le buone, non riesce a farsi dire nulla. Si offre anche come ostaggio al posto del bambino, ma quello che invece vuole Rita è che lui firmi una confessione nella quale si autoaccusa di aver ucciso Tommaso Calvi. Marco firma senza esitazioni, ma a quanto pare non è questo che lei vuole, infatti continua il suo diabolico piano facendosi trovare nell’auto di Marina, alla quale dice come sia bravo il Della Rocca a nascondere i propri segreti e consegnandole poi una boccettina di veleno: solo se Marina avvelenerà Marco il piccolo Pietro sarà liberato, altrimenti a berlo sarà il bambino stesso!
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=2tb3Pcis4I0&feature=related]
Marina, sconcertata più che mai, decide di passare la notte a casa di Carol, con la qualche si confida e cerca conforto.
Adriano, intanto, ha accettato di convivere con Lavinia e Alessia si mostra preoccupata perchè teme la sua relazione con il Riva, anche se lui cerca di tranquillizzarla.
Biaca ha ideato una brillante promozione nella profumeria, ma è da sola e non riesce a gestire i numerosi clienti che sono accorti. Tra l’altro la ragazza, la stessa mattina,dovrebbe sostenere un esame che però non supera e il Bettini, saputa la notizia, si sente responsabile e invita a cena la giovane ragazza, che prontamente accetta. Mentre si prepara però, suonanano alla porta: Ivan in realtà ha organizzato una cena direttamente a casa della ragazza con uno dei più rinomati chef della città!
I due passano finalmente a darsi del tu e, una volta all’uscio, il Bettini la bacia sulla fronte, nonostante la ragazza avesse alzato il viso per porgergli le labbra.
Intanto torna Edoardo, dopo essere stato in India dove aveva seguito da vicino le iniziative di beneficenza della fondazione Ferri. L’uomo, dopo aver abbracciato i figli, viene a sapere del rapimento del piccolo Pietro, ma Marco gli comunica che ha un piano: ha infatti deciso di autoaccusarsi, durante la premiazione del padre, dell’uccisione di Tommaso Calvi, andando in prigione da innocente pur di salvare il piccolo Pietro.
Sempre quella sera, Marina riceve la telefonata di Rita che le comunica che dovrà avvelenare il marito la sera stessa, subito dopo la premiazione.
A nulla servono le insistenze che Marina fa a Rita, quindi la Kroeger decide di versare il veleno nello champagne che Marco beve. Subito dopo, il Della Rocca, prende il microfono perchè dice che ha una dichiarazione importante da fare, ma riesce solo a pronunciare poche parole perchè subito dopo si accascia al suolo.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=0OgdJZaQcaE]