Tempesta d’amore: cos’è successo? Trama dall’11 al 22 Agosto

24 Agosto 2008 0 Di diteleblog

Mentre le soap della rubrica Soap-Series si sono prese una pausa estiva, Tempesta d’amore è andata avanti con i suoi episodi.
Ecco quindi, dopo il salto, in attesa del nostro appuntamento settimanale con Soap-Series con le trame delle soap, che riprenderà normalmente dalla prossima settimana, un riassunto di quello che è successo a Tempesta d’amore nell’arco di queste due settimane.

Werner e Fiona si scontrano duramente a causa della serata de beneficenza, infatti l’uomo ha incaricato Viktoria di occuparsene e Fiona non accetta tale decisione.
Gregor impone due giorni di riposo a Johann. L’uomo nel frattempo è in crisi con Vera a causa di Joshua, infatti quest’ultimo ha concesso il divorzio alla donna ma nello stesso tempo fa di tutto per riconquistarla. Johann se ne accorge ma  Vera però sembra non lasciarsi incantare dai regali che l’uomo continua a farle.
Simon e Marc si conoscono al bar e fanno amicizia. I due poi bevono insieme e Simon decide di ospitare il ragazzo a causa sua per evitare che guidi in stato di ebbrezza, ma il mattino dopo Viktoria non sembra felice di trovare Marc in casa.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=v0mCoRbCm90]
Andrè organizza una serata romantica nella suite del Furstenhof per Gregor e Leonie che si riconciliano, ma le cose non sembrano andare per il meglio tra i due: Gregor infatti ha baciato Samia, anche se il ragazzo è turbato e pensa sia stato solo un momento di debolezza. I due inoltre rimangono bloccati in ascensore e Leonie, una volta scoperto, si ingelosisce, anche se Gregor cerca in tutti i modi di tranquillizzarla.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=xOIsAtZsnss]
Leonie però decide di affrontare Samia che le confessa di aver baciato Gregor.
Lei va su tutte le furie e accusa Gregor di tradirla con la ragazza e minaccia quindi di lasciarlo, ma mentre sono sul punto di riconciliarsi lui si lascia sfuggire di provare ancora qualcosa per Samia.
La ragazza così lo lascia, ma durante la festa di beneficenza si ritrovano e si baciano.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=ld4XCtC_m9g]