Melrose Place: possibile reunion del cast per gli Emmy Awards

26 Agosto 2008 0 Di diteleblog
Le voci su una possibile reunion del cast si fanno sempre più insistenti. Ecco di cosa si tratta…
Ormai manca poco: gli Emmy Awards 2008 verranno consegnati a Los Angeles il 21 settembre, e le nominations che abbiamo seguito insieme si trasformeranno finalmente negli ambitissimi premi. E mentre l’attesa cresce, gli organizzatori della serata più importante per il piccolo schermo stanno pensando a come stupire di nuovo il vasto pubblico che seguirà l’evento in diretta tv da mezzo mondo.

Dopo la commovente reunion delle Charlie’s Angels, invitate due anni fa sul palco per ricordare il produttore Aaron Spelling, quest’anno il dietro le quinte degli Emmy si pone obiettivi altrettanto ambiziosi. Per il momento si tratta di voci non confermate, ma pare che il progetto più ambizioso della produzione sia quello di riunire il cast di Melrose Place, composto da parecchie star che oggi hanno ritrovato il successo con nuove serie o progetti cinematografici (tanto per fare qualche nome: Heather Locklear, Marcia Cross, Doug Savant, Courtney Thorne-Smith, Kristin Davis…)
Insomma: c’è tanta voglia di reunion e secondo il sito di E! quella più ambita dalla produzione degli Emmy sarebbe proprio la reunion di Melrose Place. Ma pare che nemmeno una rimpatriata del cast di Beverly Hills 90210, di cui si parla molto per via dell’imminente arrivo dello spin-off, sarebbe da disdegnare, secondo i produttori. Per vedere se i producers riusciranno nel loro intento, o ci riserveranno altre sorprese, attendiamo ancora più impazienti il prossimo 21 settembre…

www.foxtv.it

www.cartoonmag.org