Soap Series: Centovetrine: il segreto di Marco e le sue conseguenze!

28 Agosto 2008 3 Di diteleblog

In questi giorni stiamo vedendo a Centovetrine momenti di grande suspence a causa della storia Marco-Rita-Marina.
E le sorprese non sembrano proprio finire! Lunedi 25 Agosto abbiamo infatti assisisto alla “morte” di Marco Della Rocca (Alessandro Mario), che come ben sapete è stata causata da Marina (Raffaella Bergè) dopo che Rita (Irma Ciaramella) gli aveva chiesto di avvelenarlo se voleva riavere il piccolo Piero.
In realtà è stata tutta una messa in scena, infatti,come abbiamo già visto nella puntata di ieri 27 Agosto e vedremo nel corso di questi giorni, Marco Della Rocca è vivo!
Per chi vuole saperne di più, dopo il salto qualche dettaglio in più sulla storia. ATTENZIONE SPOILER!!!

In realtà infatti, simualando grazie a Marina una finta morte, il Della Rocca voleva convincere Rita Santacroce a restituire il piccolo Pietro alla Kroeger, anche se purtroppo le cose andranno diversamente.
Quando la Santacroce lo scoprirà, la sua reazione non sarà delle migliori, infatti si scatenerà contro la povera Carol (Marianna De Micheli) che, a causa dello scontro, perderà il bambino.
Alla fine comunque, potremo vedere il tanto sospirato lieto fine, infatti ci sarà la definitiva pace tra Carol e Marina che potrà finalmente abbracciare il piccolo Pietro e che, insieme a lui e a Marco, si trasferirà da Torino vivendo finalmente una vita felice.
Però, come in ogni soap, si sa, finita una storia se ne apre un’altra, che stavolta coinvolgerà la povera Carol, che dopo l’aborto rimarrà sola e se la dovrà vedere con una nuova famiglia che non le darà del filo da torcere…ma per questo dobbiamo aspettare ancora un pò!
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=f1Gj4q2ExGM]
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=Z0tPU5mVPpU]