Ghost Whisperer: spoiler sulla quarta stagione!

29 Agosto 2008 0 Di diteleblog

Si è conclusa ieri la seconda stagione di Ghost Whisperer, che ha visto finalmente avverarsi il “quinto segno” riguardante la morte di una persona amata, che si è rivelata essere Melinda stessa. Una morte apparente in cui le è apparso il padre che le ha rivelato che la donna ha un misterioso fratello con la quale condividerà un destino destinato all’oscurità e non alla luce! Al risveglio Melinda è sconvolta alla notizia che Gabriel, il ragazzo che come lei parla con le anime dei morti convincendoli però a non passare oltre, sia suo fratello.
Nell’attesa della terza stagione, attualmente in onda su FoxLife e che vedrà il gran finale il 19 Settembre, dopo il salto qualche anticipazione sulla quarta stagione. ATTENZIONE SPOILER!!!

Secondo l’autorevole Ausiello di EW.com, nella prossima stagione di Ghost Whisperer,  Melinda (Jennifer Love Hewitt) dovrà affrontare una grande perdita, forse quella del marito Jim (David Conrad). Secondo indiscrezioni, la drammatica uscita di scena avverrà nei primi episodi della quarta stagione, in onda dal 3 ottobre il venerdì alle 20.00 su Cbs.
Però nulla è ancora confermato, e il lutto che colpirà Melidna potrebbe essere riferita al professor Payne, che dopo un paio di episodi lascerà la serie per gli impegni del suo interprete, Jay Mohr,  protagonista della nuova commedia Project Gary. Come anticipato, al posto di Mohr arriverà  Jamie Kennedy nel ruolo di Eli, uno studente laureato in psicologia.
Ovviamente i fan della serie sono già sul piede di guerra, ma per sapere se Jim tornerà sotto forma di fantasma non ci resta che attendere.

www.telesimo.it

www.cartoonmag.org