Prison Break stagione 4: oggi la premiere di due ore su Fox

1 Settembre 2008 0 Di diteleblog

La terza stagione si è chiusa con la giusta conclusione per quanto riguarda l’evasione dal carcere Sona di Panama per Micheal (Wentworth Miller) con James Whistler (Chris Vance) per scambiarlo con la perfida Susan – Gretchen (Jodi Lyn O’Keefe) che teneva in ostaggio dapprima Sara (Sarah Wayne Callies) poi uccisa, L.J. (Marshall Allman) e poi anche Sofia (Danay Garcia) la donna di Whistler.
Lo scambio è avvenuto ma il povero Sucre (Amaury Nolasco) è rimasto al Sona picchiato e torturato dalle guardie per costringerlo a confessare dove Micheal sia fuggito, la morte di Lechero e la salita al potere nel carcere di T-Bag (Robert Knepper).
Ma gli interrogativi lasciati appositamente aperti non mancano: chi è in realtà Whistler? Che ruolo ha all’interno della misteriosa “Compagnia”? E Sara è davvero morta? Quale sarà il destino di Sucre?
Intanto oggi su Fox America parte la quarta stagione con una premiere di due, dopo il salto un pò di info e alcuni trailer.

Micheal riesce a rintracciare Gretchen e puntandole una pistola scopre alla fine che Sara in realtà è viva ma i guai non finiscono di certo, appunto sono appena iniziati.
Lincoln (Dominic Purcell) e Sofia (Danay Garcia) finiscono per stare insieme ma qualcuno li segue.
Micheal Scofield
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=qDUSt94-XzY&eurl]
Preview 2
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=uSY20Vlmzjs]
Preview 3
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=JLFLyyhiehk]
Preview 4
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=X-HtZgKnA00]