Agrodolce: la nuova soap debutterà l’8 Settembre: il cast.

2 Settembre 2008 0 Di diteleblog

Da Lunedì prossimo alle ore 20:10 parte finalmente la nuova soap di Rai Tre “Agrodolce”. Sotto il cast della soap siciliana.
Famiglia Ruffo D’Altavilla – I nobili: composta da Cosimo (Giuseppe Lanza di Scalea), la moglie Veronica (Grazia Schiavo) e dal figlio Federico (Luca Barreca) che sta per sposarsi, forse.
Famiglia Serio – I ricchi: un clan di impredintori composto da Carmelo (Giacinto Ferro), Beatrice (Luisa Maneri), Ignazia (Rory Quattrocchi), Ciccio (Claudio Mazzola) e Lucia (Francesca Beggio), probabile protagonista femminile.

Famiglia Cutò – I poco seri: composta da Tuccio (Alessio Vassallo), appena uscito di priogione e da Lena (Claudia Fichera), stimata insegnante che nonostante il passato della sua famiglia è riuscita a rifarsi una vita.
Famiglia Granata – I poveri: composta da Turi (Orio Scaduto), umile pescatore, dalla moglie Peppa (Loredana Marino) e dalla figlia Rosi (Marta Lunetta) e dallo zio Ermanno (Ernesto Maria Ponte).

Famiglia Randazzo – Gli albergatori
: due fratelli proprietari del Fico D’India, l’albergo di Lumera. Lei è Marta (Guja Jelo), lui Felice (Massimo De Lorenzo).
L’ispettore Stefano Martorana (Vincenzo Ferrera): è vedovo, ha un figlio, Michele (Angelo Pardo) e una suocera invadente Agata (Illeana Rigano).
L’Agente di Polizia Rashid Bassir (David Sef): è tunisino, affascinante ma anche testardo.
Infine più avanti dovrebbe fare il suo ingresso anche Lorenzo Patanè.

soapefiction.blogspot.com