Dal sito Heroes Italia: uno spoiler su Niki Sanders

9 Settembre 2008 0 Di diteleblog

Grazie al sempre aggiornatissimo Heroes Italia arriva una nuova anticipazione per quanto riguarda uno dei personaggi principali di Heroes: ovvero Niki/Jessica Sanders, per chi sa come finisce la seconda stagione, ora in chiaro su Italia 1 la domenica sera alle 23:30, girando pagina saprà cosa l’aspetta nella terza stagione Villains a breve in America.

SPOILER!!!

Niki Sanders se ne è andata, metaforicamente, “uccisa” nell’incendio che abbiamo visto alla fine della seconda stagione.
La sua persona è stata sostituita da una nuova personalità, Tracy Strauss, la quale non ha nessuna consapevolezza della sua vita passata, o delle altre identità. E’ diventata l’amante del governatore di New York, interpretato da Bruce Boxleither, e non vorrà essere solo “il giocattolo sessuale”, ma sarà anche un confidente politico. O forse una bravissima manipolatrice, perchè Tracy proverà a far ottenere a Nathan Petrelli un comodo posto al Governo. Inoltre i due, negli episodi futuri, lavoreranno a stretto contatto.
Ma Tracy non sarà il cervello qui, ruolo che apparterà, a quanto pare, al Signor Linderman (Malcom McDowell), che è stato scritturato per fare il suo ritorno nella premiere della terza stagione. Infatti, era un pò strano che un uomo, in grado di curare tutto e tutti, potesse morire per un pugno che gli ha trapassato la testa.
Proprio parlando del potere di Linderman, non si può non pensare a una scena in cui Tracy avvicina un dito a una rosa: la scena è praticamente uguale a quella in cui Linderman mostra il suo potere a Nathan.
Heroes stagione 3…Behind the scenes
[youtube=http://it.youtube.com/watch?v=-9_Trb-vXKg]