Stargate Continuum: a settembre in dvd

10 Settembre 2008 0 Di diteleblog

Twentieth Century Fox Home Entertainment e MGM Home Entertainment sono liete di annunciare l’arrivo del secondo lungometraggio targato Stargate, prodotto dai premiati Brad Wright e Robert C.: Stargate: Continuum. In questa nuova adrenalinica avventura i membri dell’equipaggio SG-1 scoprono di essere tornati in un mondo nel quale le loro storie sono state drammaticamente alterate. Salvaguardando l’eredità di Stargate SG-1, il nuovo lungometraggio riunisce Richard Dean Anderson nei panni di Jack O’Neill, con tutti gli attori più amati della serie: Ben Browder, Amanda Tapping, Christopher Judge, Claudia Black, il pluripremiato Beau Bridges, oltre che Michael Shanks nei panni di Daniel Jackson.   La più “Nordica” delle produzioni cinematografiche della storia, girata in parte nell’Artico, Stargate: Continuum, è anche la più ambiziosa delle produzioni Stargate, con tantissimi effetti speciali, intere sequenze di battaglie dell’altro mondo e riprese mozzafiato sui ghiacci.

trailer
[youtube=http://it.youtube.com/watch?v=4pWYWXAFAvs]
Commenta il produttore Brad Wright: “Abbiamo sommergibili nucleari, caccia F-15 e il Circolo Polare Artico. Aggiungete il nostro fantastico cast, con Beau Bridges, William Devane e Richard Dean Anderson e avrete ottenuto un film.”
Stargate: Continuum è entrata nel Libro dei Guinnes dei primati come “Film girato più al nord del mondo”. Il DVD inedito contiene tanti contenuti speciali, il commento audio del produttore e autore Brad Wright e del regista Martin Wood e alcune featurette.  Lo straordinario making of di Stargate Continuum permette di scoprire in che modo l’esercito americano fornisce assistenza, con un sottomarino nucleare della marina e un caccia F-15 sganciato dall’Airforce One, e cosa significa girare una scena nell’Artico e come scienza e fantascienza si scontrano.
Sinossi
Mentre la truppa SG-1 partecipa all’esecuzione di Ba’al, l’ultimo Signore del sistema Goa’uld, Teal’c e Vala inspiegabilmente scompaiono nell’aria.  Carter, Daniel e Mitchell ritornano ad un mondo dove la storia è cambiata:  il programma Stargate è stato cancellato dalla cronologia. I restanti membri di SG – 1 devono trovare lo Stargate e rimettere le cose a posto prima che il mondo sia assoggettato al potere del Goa’uld.
CONTENUTI SPECIALI
Commento audio del produttore esecutivo/ sceneggiatore Brad Wright e del regista Martin Wood.
Il making of di Stargate: Continuum
Stargate nell’Artico
Guida al viaggio nel tempo
CARATTERISTICHE TECNICHE
Audio:  Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital, Francese 5.1 Dolby Digital
Video: 16:9, 1.78:1
Menu: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Danese, Finico, Norvegese, Svedese

www.telesimo.it