The Shield: la stagione 6 dal 24 settembre su AXN 134 di SKY

11 Settembre 2008 0 Di diteleblog

In esclusiva su AXN e per la prima volta sullo schermo italiano, arriva la sesta stagione di The Shield. Duro, violento, geniale, senza ipocrisie: “The Shield” è una delle serie di maggiore successo giunte dagli Stati Uniti negli ultimi anni. Grazie a Michael Chiklis, pluripremiato per l’interpretazione del poliziotto corrotto e violento Vic Mackey, “The Shield” è lo show televisivo più fortunato del momento, che ha infranto tutte le convenzioni del poliziesco.
AXN offre ai suoi telespettatori la possibilità di seguire la serie, premiata con Emmy e Golden Globe, sin dal primo episodio, scoprendo in prima persona perché ha suscitato tante polemiche e acclamazioni. Ambientato nel duro e ambiguo mondo di un distretto di polizia di Los Angeles, la serie è incentrata sulle tensioni tra una squadra di poliziotti tanto corrotti quando efficienti e il loro capitano, combattuto tra la necessità di smascherarli e il desiderio di assecondare le sue ambizioni politiche.

stagione 6 promo
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=mnkCVsiibA4]
In questa sesta stagione, Vic è impegnato a difendersi dall’accusa di avere ucciso il suo amico e collega Lem, proprio mentre segue le indagini per scoprirne l’assassino. La polizia interna gli sta alle calcagna e Vic deve salvare il suo posto di lavoro dagli attacchi di chi lo vuole fuori dal distretto. Una nuova eccezionale stagione piena di intrighi e colpi di scena per una delle serie più rappresentative di AXN.
Dal 24 settembre
Ogni mercoledì
Alle ore 21.00, doppio appuntamento.

www.fiction-tv.it

www.cartoonmag.org