Beautiful – Centovetrine – Tempesta d’amore: riassunti della settimana

14 Settembre 2008 1 Di diteleblog


Ecco i riassunti della settimana dall’8 al 12 settembre di Beautiful; Centovetrine e Tempesta d’amore, dopo il salto.

Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere Donna (Jennifer Gareis) che è meglio accettare le condizioni di Stephanie (Susan Flannery) anche se dolorose da mettere in atto, Brooke le ricorda quanto Storm (William DeVry) si sia sacrificato per loro affinchè potessero sempre restare uniti, Donna va via in lacrime.
Stephen (Patrick Duffy) intanto è sempre intenzionato ad assumersi tutta la colpa dell’accaduto.
Durante un colloquio apparentemente pacifico, Nick (Peter Wagner) spiega a Taylor (Hunter Tylo) che Brooke si sottopose al controllo degli ovuli perchè voleva dargli il figlio che lui non era mai riuscito ad avere, Taylor allora reagisce male sospettando che Brooke abbia donato gli ovuli non per una giusta causa ma perchè voleva riconquistare lui proprio nel periodo in cui Brooke e Ridge erano in crisi, la donna comincia a sentire nuovamente la minaccia di Brooke sulla sua vita e il suo matrimonio.
Donna affronta Stephanie e le dice che sta ancora una volta ricattando e manipolando la sua famiglia e che quindi non cederà mai al suo gioco: Stephanie le fa capire che come lei vuole tenere unita la sua famiglia, anche lei vuole difendere il suo matrimonio a tutti i costi, alla fine Donna finisce per decidere di lasciare Eric.
Brooke saputa la decisione della sorella informa Storm che Stephanie ha accettato di non denunciare sia lui che il padre, Storm però è sospettoso non si spiega come mai Stephanie possa aver cambiato idea cosi all’improvviso.
Donna raggiunge Eric (John McCook) allo chalet di Big Bear con l’intenzione di lasciarlo ma l’uomo la ricopre di regali e di attenzioni e per lei quindi diventa doppiamente difficile mettere in atto le sue intenzioni.
Stephanie scagiona Storm e Stephen
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=HXYCSOc2al0&feature=related]

Sia Noemi che Rita sono riuscite a scappare e sembrano aver fatto perdere le loro tracce. La ragazza, durante una passeggiata decide di raggiungere una cabina e telefonare Marco ma, non appena l’uomo risponde arriva, con un tempismo perfetto, Rita che riattaca la telefonata.
Ed è così che inizia una discussione tra madre e figlia: Rita, infatti, se la prende con Noemi per la telefonata che aveva intenzione di fare, mentre lei ribatte dicendole come per lei sia solo una criminale e tutto questo solo per la sua fame di vendetta, quindi le chiede di costituirsi, anche se lei non sembra proprio intenzionata di voler tornare in carcere, nonostante la figlia voglia presentarsi ugualmente alla Polizia.
Ma proprio quando sta per telefonare la Polizia ecco che si accascia, ferita, Rita ai suoi piedi.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=UDMZencYDQs]
Fra Marina e Carol sembre essere finalmente arrivata la pace e la Kroeger, infatti, dice a Marco che secondo lei i suoi atteggiamenti cattivi erano dettati solo da un bisogno più grande di amore. Poi comunica al marito che ha intenzione di sottoporsi al test del Dna, come Carol voleva, per scoprire se la Grimani è davvero sua sorella, anche se ormai, qualunque sia il risultato, la reputa tale.
Adriano continua, invano, di riconquistare Alessia, ma lei sembra non volerne più sapere e anzi, invitata a casa di Ivan per prendere un thè insieme, la ragazza lo bacia e i due vanno anche a letto insieme.
Bianca, dopo le parole di Alessia sulle delusioni che potrebbe regalarle Ivan, scopre delle foto che ritraggono sia lei che il Bettini insieme al weekend in Austria. Bianca, così, non solo si sente tradita dall’amica che alle spalle sembra farle un doppio gioco.
Carol ha un’improvvisa emorrargia e viene ricoverata d’urgenza, ma la diagnosi non è delle migliori, infatti rischiano la vita sia lei che il bambino che porta in grembo: dovrà essere Stefano a decidere chi salvare dei due.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=nfLCoYbE6XM]
Stefano è il lacrime e non sa cosa fare, qualunque perdita sarebbe tremendamente dolorosa per lui, ma alla fine si decide nel salvare Carol.
Al risveglio la Grimani intuisce, dallo sguardo di Stefano, tutto quello che è successo, entrando, in lacrime, nella completa disperazione.
Poi entra nella stanza Marina ribadendo, ancora una volta, di sentirsi in colpa per quello che è successo, ma l’unica cosa che riesce a dire la Grimani tra i suoi singhiozzi è “mandate via quella donna che mi ha rovinato tutta la vita!”.

Werner, dopo quello che è successo a Leonie, è deciso a cacciare Gregor dall’ambulatorio. Il ragazzo così, confida a Samia che vorrebbe accettare la richiesta di un posto da primario in un ospedale che si trova in Amburgo.
Werner però ci ripensa e decide di non cacciare via il ragazzo.
Joshua ha una discussione con Samia e finisce per confessarle di avere una malattia che gli lascia poco da vivere.
Samia rivela così tutto prima a Werner e e poi alla madre Vera. Quest’ultima, quindi, confida poi a Johann di provare ancora qualcosa per Joshua.
Samia, con l’aiuto di Gregor, convince il padre a farsi operare. L’intervento, che si terrà il mese successivo, preoccupa molto Vera e Samia, ma Gregor cerca di tranquillare le due donne.
Andrè cerca di concquistarsi la fiducia di Leonie, ma Viktoria la mette in guardia.
La ragazza però, ingenuamente, cade nella trappola che le hanno teso Andrè e Fiona, con l’intento di sottrarle una grossa somma: Andrè, infatti, dice alla ragazza di essere ricattato da Fiona. Quest’ultima, nel frattempo, grazie all’aiuto di Andrè si butta tra le braccia di Werner con un unico obiettivo: convincerlo ad acquistare le quote dell’albergo che appartengono a Leonie.
Il piano funziona egregiamente, e infatti Werner dà mezzo milione di euro a Leonie, che passa subito a Fiona per pagare il riscatto che la ragazza crede stia chiedendo ad Andrè.
Subito dopo Leonie informa Andrè di aver dato il denaro direttamente a Fiona, ma quando l’uomo si presenta da lei per dividere i soldi, lei gli comunica che non avrà nulla e che la loro alleanza è finita lì, nonostante Andrè abbia cercato di opporsi.
Gregor e Leonie si incontrano e parlano della loro relazione finita. Entrambi si chiariscono e tra loro sembra essere tornato il sereno.
Gregor comunica a Joshua una brutta notizia: l’aunerisma si è ingrossato e potrebbe esplodere da un momento all’altro. L’uomo deve essere quindi ricoverato d’urgenza: accetterà?
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=oRznL-5ymcs]