Le uscite dvd di settembre Paramount Home video

16 Settembre 2008 0 Di diteleblog


Tornano in DVD le magiche avventure delle sorelle Halliwell raccolte in un cofanetto con tutte e otto le stagioni! Gli episodi vi sorprenderanno per gli effetti speciali, i colpi di scena e le trame ricche di suspense! Potrete rivedere le streghe di San Francisco in azione dalle prime puntate, interpretate da Shannen Doherty nel ruolo di Prue (suo fino alla terza stagione), fino alle ultime, in cui accanto alla “new entry” Rose McGowan (nel ruolo di Paige), troviamo anche i figli di Piper (Holly Marie Combs). La serie completa di Streghe torna in un nuovo cofanetto contenente tutte e 8 le stagioni, oltre ad un disco di contenuti speciali mai visti prima, una vera chicca per i fan delle affascinanti streghe californiane. Potrete rivedere così le fantastiche avventure vissute dalle tre ragazze Halliwell, divise tra vite apparentemente “normal i”, adrenal inici combattimenti con demoni, nel segno della difesa dei deboli e del segreto del misterioso “potere del Trio”.
TRAMA
Il potere delle sorelle Halliwell costituisce un’arma a doppio taglio per le tre ragazze. Sono infatti costrette a celare il segreto della loro magia agli esseri umani e nel contempo condannate a proteggerli da demoni, in una lotta quotidiana contro il Male, anche a rischio della propria vita. Piper (Holly Marie Combs), Phoebe (Alyssa Milano) e Prue (Shannen Doherty) (sostituita da Paige, Rose McGowan, dalla quarta stagione) non sono sole in questa lotta contro il Male. Possono infatti contare sull’aiuto di un angelo particolare, Leo (Brian Krause) che, innamoratosi di Piper, diventa un importante alleato delle tre streghe, ma anche sul preziosissimo Libro delle Ombre, misteriosa fonte di conoscenza della famiglia Halliwell.
Scheda DVD
Titolo originale Charmed The Ultimate Boxet
Genere Serie televisiva
Cast Alyssa Milano, Rose McGowan, Holly Marie Combs
Regia Vari
Anno di produzione 1998-2006
Contenuti speciali inediti:
Episodio Pilota Inedito
I demoni di Streghe
Effetti speciali
Gli uomini di Streghe
Il libro delle ombre
Il potere del trio
Alla regia di Streghe
La creazione di un mostro
Dati tecnici DVD
Audio Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco
Video Full Frame
Sottotitoli Spagnolo, Tedesco, Francese, Olandese, Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Finlandese, Svedese, Danese, Norvegese

MACGYVER STAGIONE 6

DAL 16 SETTEMBRE 2008

Da oggi, è disponibile su etichetta Paramount Home Entertainment  la sesta stagione delle avventure di MacGyver. Una nuova serie di episodi adrenalinici in cui il coraggioso protagonista sarà coinvolto in imprese spettacolari che saprà fronteggiare con astuzia e, come sempre, con l’aiuto dell’inseparabile coltellino multiuso!
MacGyver Stagione 6Il DVD con la sesta stagione di MacGyver si unisce alle uscite precedenti, aggiungendo così un capitolo alla collezione delle avventure dell’ex agente segreto dal passato misterioso. MacGyver continua ad affascinare per la sua inventiva che gli permette di cavarsela sempre anche nelle situazioni più pericolose ed apparentemente senza via d’uscita. Da oggi non perdete dunque i DVD con le imprese dell’eroe più ingegnoso di sempre!
TRAMA
Richard Dean Anderson indossa ancora i panni del mitico MacGyver, impegnato a combattere nemici di vecchia data determinati ad eliminarlo per mettere in pratica i loro loschi propositi . Il senso di giustizia di MacGyver lo porterà ancora una volta a dare il massimo di sè per fermare terroristi, assassini e delinquenti di ogni sorta. Anche in questa sesta serie le avventure di MacGyver riserveranno agli spettatori abbondanti dosi di adrenalina ed imprese spettacolari, che vedranno il nostro eroe trionfare nonostante le avversità che lo ostacoleranno.
Scheda DVD
Titolo originale MacGyver Season Six
Genere Serie televisiva
Durata 961 min.
Cast Richard Dean Anderson
Regia Vari
Anno di produzione 1990
Dati tecnici DVD
Audio Inglese Stereo; Italiano, Francese, Spagnolo Mono
Video Full Frame
Sottotitoli Inglese per non udenti, Inglese, Danese, Olandese, Finlandese, Francese, Italiano, Norvegese, Spagnolo, Svedese

STAR TREK ENTERPRISE STAGIONE 1 PARTE 1

STAR TREK ENTERPRISE STAGIONE 1 PARTE 2

DAL 16 SETTEMBRE 2008
Quasi trent’anni dopo la prima apparizione in Italia, la mitica astronave protagonista del telefilm famoso in tutto il mondo torna con l’ultima serie dell’epopea di Star Trek in DVD. E’ infatti disponibile lda oggi la prima stagione di Enterprise, raccolta in due cofanetti DVD, Star Trek Enterprise Stagione 1 Parte 1 e Star Trek Enterprise Stagione 1 Parte 2. Potrete così gustarvi le avventure del primo equipaggio dell’Enterprise, la serie che si colloca al giorno zero della saga di Star Trek, e che grazie ai progressi nell’ambito delle produzioni televisive, è la più avanzata in termini di effetti visivi. Rimarrete certamente sorpresi dall’utilizzo computerizzato di tecniche digitali e di tecnologie di animazione, una vera delizia per i cultori della saga di fantascienza più longeva della storia! Tuffatevi nelle avventure di Enterprise e “vivetela davvero”: questa serie, a differenza delle altre di Star Trek, è infatti estremamente vicina a noi poiché è ambientata nella seconda metà del 22° secolo, un futuro non troppo lontano. Enterprise racconta infatti l’antefatto del futuro, ovvero le origini della Flotta Stellare prima dell’arrivo dei celebri equipaggi di Kirk, Picard e Janeway. La Federazione non è ancora costituita e il celebre Capitano Kirk nascerà soltanto fra 82 anni, approdando alla guida dell’astronave fra poco più di un secolo. Tutto in Star Trek Enterprise appare nuovo e straordinario: dalla tecnologia per viaggiare nella galassia, agli incontri con gli extraterrestri: ecco perché il Capitano Archer (Scott Bakula), molto più dei capitani che lo seguiranno, non trattiene l’eccitazione che prova durante i primi contatti con le razze aliene!

Enterprise Stagione 1Enterprise costituisce il primo passo verso il mondo di Star Trek, che abbiamo imparato a conoscere in trent’anni di avventure spaziali: le nuove tecnologie sono ancora in evoluzione, il motore a curvatura sembra quasi a scoppio, il teletrasporto viene utilizzato solo per le merci, il traduttore di linguaggi stellari non funziona a dovere, rischiando addirittura di scatenare un conflitto interplanetario! Nonostante le difficoltà, acuite da un rapporto non idilliaco con i Vulcaniani, l’Enterprise riesce comunque a superare la barriera della velocità a Warp 5, aprendo nuovi orizzonti all’esplorazione spaziale: 10mila nuovi pianeti diventano raggiungibili con viaggi della durata inferiore ai 12 mesi. Grazie all’uscita dei DVD della prima stagione, Enterprise ritorna sugli schermi di casa nostra. Pronti a partire? Engage!
Gli Episodi della Prima Stagione
Siamo nel 2151 ed è quasi passato un secolo da quando nel 2063 Zefram Cochrane ha realizzato il primo volo a curvatura della razza umana, stabilendo così il primo contatto con i Vulcaniani. Nel corso di questi ultimi decenni, il programma spaziale terrestre è progredito più lentamente del previsto a causa della decisione dei Vulcaniani, di non passare la loro tecnologia ai terrestri per “proteggerli”. Nonostante ciò Cochrane ed il suo collaboratore Henry Archer, si stanno impegnando con grande devozione alla realizzazione di un motore a curvatura progettato per spingere una nave fino a curvatura 5. Oramai sempre più impaziente, il Capitano Jonathan Archer, figlio del pioniere del motore a curvatura Henry, cerca un pretesto per mettere insieme un equipaggio e portare nei cieli la nuova nave astrale Enterprise. L’occasione arriva dal cielo quando un pilota klingon, inseguito da misteriosi alieni, precipita in una fattoria a Broken Bow, nell’Oklahoma. Archer prende al volo l’occasione e parte per la sua missione verso le stelle. All’inizio si tratta solo di riportare un alieno al suo popolo, ma l’incarico di Archer diventerà una missione molto più importante, lui dovrà infatti, per citare le parole di Zefram Cochrane, “Cercare nuove forme di vita e nuove civiltà. Per arrivare coraggiosamente là dove nessun uomo è mai giunto prima”
Contenuti Star Trek Enterprise Stagione 1 Parte I:
Disco 1: Broken Bow, Vincere la Paura, Strani, Nuovi Mondi
Disco 2: Inatteso, Terra Nova, Il Caso Andoriano, Rompere il Ghiaccio
Disco 3: Una Questione di Civiltà, I Figli dello Spazio, Guerra Temporale, Nemico Silenzioso
Contenuti Star Trek Enterprise Stagione 1 Parte II:
Disco 4: Caro Dottore, Una Nave alla Deriva, Le Ombre di P’Jem, Navetta Uno
Disco 5: La Fusione, La Caccia, Acquisizione, Oasi
Disco 6: Prigionieri, Vox Sola, La Caduta di un Eroe, Attraverso il Deserto
Disco 7: Due Giorni e Due Notti, Onda d’Urto – Prima Parte, Contenuti Speciali
Enterprise Stagione 1Scheda DVD
Titolo originale Star Trek Enterprise
Season 1 Part 1; Star Trek Enterprise
Season 1 Part 2
Durata 1107 min.
Genere Fantascienza
Cast Scott Bakula, Jolene Blalock, Linda Park, Anthony Montgomery, Dominic Keating, Connor Trinneer
Regia Vari
Anno di produzione 2000
Dati tecnici DVD
Audio Italiano, Inglese: 5.; Francese, Spagnolo surround
Video 1.78:1
Sottotitoli Italiano, Inglese, Francese, Olandese, Spagnolo
Contenuti speciali cofanetto
– Commento dell’episodio pilota di Brannon Braga e Rick Berman;
– Commento testuale di episodi selezionati di Michael e Denise Okuda;
– La creazione di Enterprise;
– Capitano, mio Capitano! Un profilo di Scott Bakula;
– Impressioni del cast: stagione uno;
– Dentro “Navetta Uno”;
– Viaggi temporali di Star Trek: la Guerra Fredda Temporale e oltre;
– I segreti di Enterprise ;
– L’Ammiraglio Forrest al centro della scena;
– Celebrare Star Trek: il mondo delle convention;
– 19 scene tagliate
– Bloopers sull’Enterprise