Nip/tuck: quinta stagione: riassunto episodio 2: Joyce/Sharon Monroe

17 Settembre 2008 0 Di diteleblog

Christian (Julian McMahon) sta avendo un colloquio con la signora Monroe.  La donna infatti impersona tutti i giorni Marilyn Monroe sulla Walk of Fame,  si guadagna da vivere facendosi scattare le foto con i turisti ! La donna era molto ricercata finchè “lei” non si è messa nel mezzo … Infatti la donna ha una rivale sul lavoro un’altra sosia Sharon, le due prima si scambiavano i ruoli ma adesso l’altra le ruba il lavoro e da amiche sono diventate nemiche . La donna quindi vorrebbe rifarsi il seno per riguadagnare la fama !
Intanto arriva anche Sean (Dylan Walsh) che è in ritardo perchè ha avuto problemi sul set. La donna appena lo vede gli dice che a lei piace molto, destando le invidie di Christian ! La situazione peggiora quando la donna (si chiama Joyce) chiede di farsi operare da Sean.

Intanto prosegue la serie “Hearts & Scapels” nell’ episodio in questione un costruttore edile si è tagliato un braccio e quindi il nostro dottore deve ricucirglielo. Per fermare l’emorragia però non ci sono garze disponibili e siccome il giorno è il “venerdì casual” non ci sono neanche cravatte. Aidan (Bradley Cooper) il dottore quindi è costretto a strapparsi selvaggiamente camice e pantaloni e usarli come garze.. Restato in mutande salta su tutte le furie e chiede al regista perchè “sono l’unico pirla in mutande” perchè non può essere Kate a fare vedere le tette!! Detto questo prende e lascia il set. Senza di lui le riprese non possono procedere e quindi gli attori vanno a pranzo. Sean decide di parlare con Kate e i due fissano un appuntamento per vedere una dellle sue operazioni! La telefonata viene interrotta dalla telefonata della madre della ragazza. La donna così chiede a Sean se può andare con lei ad una festa elegante !! E Sean accetta subito.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=83gPBfUGVwc&feature=related]
Intanto alla MCNamara Troy inizia l’operazione! Dopo aver inciso sotto il seno inseriscono le protesi e ricuciono il tutto ! Christian durante l’operazione fa capire a Sean che ha rivelato di Carly Summer a tutti i giornali. E il nostro dottor Troy sembra molto fiero ! Non lo è invece Fiona che fortunatamente però è corsa ai ripari facendo passare l’operazione per una dieta ! Detto questo la donna se la prende col dottore dicendo che ancora non sa come giocare a questo gioco, che è solamente un giovane idiota. Infatti Fiona ha “le mani su per il culo di ogni editore della zona” e nessuno oserebbe affossare un suo cliente. Finito il discorso se ne va licenziandosi. Christian però la ferma e si scusa e spiega che “Sai, prima quando camminavo per strada, la gente mi guardava… Uomini, donne… Tutti volevano essere con me o come me. Ora e’ solo… Non so piu’ chi sono.” ed inoltre è geloso della fama dell’amico Sean. La donna così si fa convincere e gli da una nuova possibilità.
La serata tra Kate e Sean sembra andata benissimo anche se Sean non riesce ancora a credere che Grey’s anatomy abbia vinto il premio per gli ascolti. Sean però consola Kate dicendo che lei è comunque la migliore.  Sulla porta di casa inizia a baciare la ragazza, ma la donna all’inizio sembra starci ma poi gli da uno schiaffo (piangendo) e entra in casa dicendo che non si sarebbe dovuto permettere di farlo !
Christian è alle prese con l’altra Marilyn (Sharon) che ha saputo che i due hanno operato la sua rivale. Lei allora cerca di farsi fare un intervento per ritornare sulla cresta dell’onda perchè adesso tutti guardano l’altra e le sue nuove tette !!
Intanto a casa Christian riceve la telefonata di Julia (Joely Richardson) proprio mentre si sta esercitando con delle flessioni tutto nudo. Julia sembra molto felice e vorrebbe dire a entrambi i dottori che nel weekend passerà per far conoscere il suo nuovo compagno e non le sembra il caso di farlo per telefono.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=zduc3THbb2U&feature=related]
Mentre Sean sta medicando Joyce, nella stessa stanza arriva Christian con l’altra Marilyn.
Sean in privato fa la ramanzina Christian dicendo con non può sempre competere con lui per superarlo in tutto! Proprio come ha fatto con Julia. Ma proprio parlando della donna Christian, di proposito, si lascia scappare che sta frequentando una nuova persona e vuole andarci a vivere insieme. Sean sembra contento dato che anche lui sta frequentando un’altra donna. Subito dopo Sean si precipita da Kate che è in pausa pranzo per scusarsi della serata precedente . Kate però dice che non è colpa dell’uomo è lei che è una pazza lunatica è solo che sta vivendo un periodo di scombussolamento perchè non capisce se piace alle persone per com’è o perchè è una star della tv ! Sean la consola dicendole che a lui piace veramente . Kate però sembra frenare l’uomo dicendo che per come è fatta lei un uomo deve essere amico e poi amante, Sean per risposta aggiunge “Amici ?? … Ok Amici … Amici Che si baciano ?” E la donna allora risponde di si e si lasciano andare ad un bacio appassionato!
Christian intanto si sta facendo fotografare per un servizio molto sexy !  L’uomo per alzare ulteriormente il tiro decide di passare la nudo integrale, così mentre la fotografa se ne va Christian resta da solo con Fiona e si toglie le mutande. Fiona (Lauren Hutton) vedendolo nudo fa una strana faccia e Christian inorridito si scusa perchè non l’ha mai avuto così piccolo. Fiona lo rincuora dicendo che è ansia da palcoscenico. Dopo di che gli chiede se preferisce culo, tette o gambe . Christian non capendo le risponde tette.. Così la manager si slaccia la camicetta e gli mostra il seno lasciandolo stupito. La cosa sembra sortire l’ effetto riportando serenità nello studio fotografico.
Sean dallo studio chiama Julia che intanto sta preparando la cena per Annie e Conor. Dopo essersi sincerato che i piccoli stanno bene le chiede del nuovo compagno. Julia gli risponde che effettivamente è vero e che è contenta che anche l’ex marito frequenti qualcuno. Julia non sembra però voler parlare della sua storia e gli dice che ne parleranno a Los Angeles. Attaccato il telefono arriva nella stanza una donna bionda (Portia De Rossi) che abbraccia e bacia Julia.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=NHSOgFZg1FA]
Intanto da Sean arriva Kate, per una visita professionale. La donna gli dice in lacrime, che ormai a breve dovrà girare scene di nudo per lo show, lei prima non era così magra e per dimagrire ha fatto molta dieta e purtroppo il risultato non è stato soddisfacente, dopo un bypass gastrico andato male la sua pancia è diventata molto strana. Sean così la opera asportando della pelle dall’avambraccio. In quel momento arriva nella sala operatoria anche Christian che mostra a tutti il suo servizio fotografico pubblicato su una rivista. Il dottore sembra molto contento delle foto, soprattutto dopo che Fiona gli ha detto che quelle foto porteranno molti clienti allo studio ! Sean però impegnato a operare non sembra importarsene molto e gli chiede di uscire dalla sala. In quel momento arriva anche Linda che dice a Christian che i telefoni sono impazziti, c’è la fila davanti al suo studio ! E tutti vogliono sapere chi è il superdotato. Ma il bello deve ancora arrivare infatti tutti quelli che chiamano sono omosessuali che hanno visto il nostro dottore nudo sulla rivista, e nessuno vuole operarsi ma stare con lui. Christian a quel punto va a parlare con Fiona, anche lei alla clinica per chiedergli se ha fatto tutto per vendetta. LA donna gli dice che non lo ha fatto per quello, ma che anzi sembra che il servizio abbia portato molti clienti! Quando però arriva Sean e la donna gli chiede se vuole partecipare alla selezione di People Magazine per lo scapolo d’oro, Christian sembra arrabbiato. Fiona aveva proposto tutti e due i dottori però il più famoso purtroppo è Sean. Sean così chiede a Christian di visitare lui Kate perchè deve andare alle selezioni. Quando Christian lo dice a Kate la donna sembra molto delusa , e Christian rincara ancora di più la dose. L’operazione sembra andata bene. LA donna però è delusa dal fatto che il dottor McNamara non sia li. La donna crede che Sean non la voglia più perchè è ancora grassa. Christian però la tira su di morale invitandola a cena: lei accetta ma quando Sean lo viene a sapere i due iniziano a discutere. La cosa viene interrotta da Linda che dice che c’è un problema in degenza infatti Joyce Monroe ha preso un sacco di pillole ed è molto vicina alla morte. Quando chiedono all’altra Monroe che cosa ha preso lei non sa rispondere dice solo che è andata in bagno dopo una litigata e quando è tornata, Joyce in quelle condizioni ha detto che adesso sarebbe entrata nella storia anche lei ricalcando in qualche modo la morte della vera Marylin. Fortunatamente tutto va a gonfie vele e Joyce è salva.
Le incomprensioni fra i due dottori però continuano, i due arrivano a litigare persino per uno yogurt , anche Liz (Roma Maffia) presente nella stanza cerca di calmarli, ma niente per fortuna arriva Julia , tutti sono molto contenti di vederla, i bambini sono con Erika perchè per lei presentare il compagno ai due dottori è un passo molto importante! Christian allora chiede quando incontreranno il suo uomo ma Julia risponde “Holly, non è proprio ….” I due sentendo quel nome non capiscono bene. Ma quando arriva la ragazza bionda e dice che il suo nome è Olivia .. tutti capiscono la situazione. La più contenta sembra Liz. Olivia, Christian,Sean e Julia vanno ad un bar a bere qualcosa e a chiarire la situazione. Scopriamo che Olivia ha una figlia, l’uomo che l’ha messa incinta non si sa che fine abbia fatto , scherza Olivia. Poi i due dottori restano soli. Fra i due nasce subito una complicità e ne sparano di tutti i colori, la battuta più memorabile “Per anni per Julia siamo stati a fare a gara su chi avesse il cazzo più grande ed adesso abbiamo scoperto che non gli piacciono nemmeno”. Finita la chiacchierata Christian dice a Sean di averci provato con Kate solo perchè sapeva che la voleva lui ma adesso è più giusto che sia lui a stare con lei. Quando Kate vede arrivare l’altro uomo, non sembra molto contenta però Sean charisce la situazione e i due invece di andare a mangiare finiscono a letto insieme!
Christian intanto va a trovare le due sosia di Marilyn sulla Walk of fame. Le due finalmente sembrano aver iniziato a cooperare capendo che due Monroe sono meglio di una. Questo sembra averlo capito anche Christian che finisce per portarsele a letto.